Aggiornamento: il tizio ha detto che spedisce in italia al costo di 19 euro, mi ha risposto testuali parole "Ship to italy cost 19? incl insurance. Please transer 426+19=445? to my bank account and semd me correct adress. Thank you".
Ora nel link "paga ora" di ebay non mi fa fare niente......la domanda è come posso fare per pagarlo tramite paypal all'interno di ebay con anche le 19 euro della spedizione? qualcuno che ne sa più di me mi da un aiutino?
Se ti ha detto che vuole un bonifico bancario probabilmente PayPal non gli sta bene...
Aggiornamento: il tizio ha detto che spedisce in italia al costo di 19 euro, mi ha risposto testuali parole "Ship to italy cost 19? incl insurance. Please transer 426+19=445? to my bank account and semd me correct adress. Thank you".
Ora nel link "paga ora" di ebay non mi fa fare niente......la domanda è come posso fare per pagarlo tramite paypal all'interno di ebay con anche le 19 euro della spedizione? qualcuno che ne sa più di me mi da un aiutino?
Cioè praticamente vuole essere pagato fuori ebay tramite bonifico?
19-12-12, 22:28
remolo
Deve aggiornare lui il prezzo, se no tu non puoi fare nulla
19-12-12, 22:28
armes
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Se ti ha detto che vuole un bonifico bancario probabilmente PayPal non gli sta bene...
E se io voglio pagare solo con paypal per una questione di sicurezza?
19-12-12, 22:29
ilcose
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Cioè praticamente vuole essere pagato fuori ebay tramite bonifico?
Che bella inculata!! XD
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
19-12-12, 22:29
remolo
ma fuori da ebay non comprarlo assolutamente
19-12-12, 22:30
mauge
Quote:
Originariamente inviato da armes
Chiedigli se puoi pagarlo con PayPal e fatti spiegare come...
19-12-12, 22:30
armes
Quote:
Originariamente inviato da remolo
ma fuori da ebay non comprarlo assolutamente
Ma non ci penso proprio guarda.....
19-12-12, 22:31
remolo
Quote:
Originariamente inviato da armes
E se io voglio pagare solo con paypal per una questione di sicurezza?
Se nell'inserzione accettava Paypal paga con Paypal, se no mandalo af.....