Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armes
Non sei il primo, anche io vinto asta chiusa a 426 euro il venditore nell'inserzione non aveva messo come spedizione l'italia l'ho contattato e ci siamo accordati per 19 euro spedizione dhl assicurata tot 445 pagati con paypal tramite inserzione ebay. subito mi ha dato il numero di tracking e il pacco dopo due ore dal pagamento era già stato portato alla dhl per la spedizione.....fino ad ora tutto molto regolare ora non mi resta che aspettare che arrivi incrociando le dita.......qualcuno sa che tempi ci vorranno?
Quando te l'ha spedito? A me dalla germania con dhl mi sono sempre arrivati in 24h.
-
Quote:
marius9900
Quando te l'ha spedito? A me dalla germania con dhl mi sono sempre arrivati in 24h.
Data / Ora Posto Stato
Thu, 2012/12/20 11:16 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Thu, 2012/12/20 11:44 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Questa è la schermata del monitoraggio DHL
-
Quote:
armes
Data / Ora Posto Stato
Thu, 2012/12/20 11:16 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Thu, 2012/12/20 11:44 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Questa è la schermata del monitoraggio DHL
Ci mettono un pò ad aggiornarlo.. comunque secondo me domani ti arriva. Di solito verso mezzanotte atterra a milano (se deve essere consegnato al nord) e la mattina viene consegnato.
-
Quote:
marius9900
Ci mettono un pò ad aggiornarlo.. comunque secondo me domani ti arriva. Di solito verso mezzanotte atterra a milano (se deve essere consegnato al nord) e la mattina viene consegnato.
Sarebbe un record!anche se non credo che domani mi arrivi.....io cmq sto in provincia di Napoli.
-
Quote:
armes
Sarebbe un record!anche se non credo che domani mi arrivi.....io cmq sto in provincia di Napoli.
Non lo so nemmeno io come fanno, però nel mio caso non hanno mai superato le 24h.
Tipo mi spedivano i pacchi il pomeriggio dalla germania, a mezzanotte atterravano a milano, poi da milano arrivavano alle 4-5 di mattina a firenze (tramite camion/tir) e alle 12-13 il corriere era sotto casa mia a Livorno.
-
comprato sabato, martedi alle 10 è arrivato in italia..poi
Giovedì, Dicembre 20, 2012 Luogo Tempo
5 Spedizione in consegna SORRENTO - ITALY 13:28
4 Spedizione arrivata - SORRENTO - ITALY SORRENTO - ITALY 10:50
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:14
2 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 02:20
Martedì, Dicembre 18, 2012 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 13:10
credevo meno tempo, intanto pure il pomeriggio è passato
speriamo almeno domani (sono di salerno)
-
Quote:
marius9900
Anche io ho l'ho preso su eBay, alla fine 450€ spedito (domani mi manda tracking DHL appena lo invia).
Ciò non toglie che l'ordine su playstore non lo cancello, per principio voglio vedere se l'esperimento proxy con carta italiana va a buon fine.
-
Se si riescono a prendere sui 450 si rievndono facilmente a 520-530 qui in Italia. 50 euro di guadagno ci sono!!
-
Quote:
clodrusso
i soldi dovrebbero tornare automaticamente ma ci vogliono giorni da uk, a me quelli del 4 dicembre ancora non sono tornati.....speriamo bene, mi sa ci vogliono 15-20gg almeno.
Come ti sei verificato nel wallet scusa?con documento italiano e estratto conto(di postepay o altro) italiano?
Lì dicevi che i documenti che mandavi dovevano corrispondere a quelli inseriti nel wallet come indirizzo, te mica avevi messo l'indirizzo italiano nel wallet?
e che carta avevi usato per pagare?postepay?
Scusa, ma alla fine i soldi ti sono stati riaccreditati? qualche novità da google? io ho fatto l'operazione il 7/12 e ancora nessun rimborso....
A coloro che sono stati bloccati i soldi dopo un tentativo di acquisto da playstore: Avete avuto il rimborso o notizie in merito????????????
-
Quote:
cabron1980
comprato sabato, martedi alle 10 è arrivato in italia..poi
Giovedì, Dicembre 20, 2012 Luogo Tempo
5 Spedizione in consegna SORRENTO - ITALY 13:28
4 Spedizione arrivata - SORRENTO - ITALY SORRENTO - ITALY 10:50
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:14
2 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 02:20
Martedì, Dicembre 18, 2012 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 13:10
credevo meno tempo, intanto pure il pomeriggio è passato
speriamo almeno domani (sono di salerno)
Strano se c'è scritto in consegna vuol dire che dovevano consegnartelo oggi.. eri in casa?