Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Strano se c'è scritto in consegna vuol dire che dovevano consegnartelo oggi.. eri in casa?
infatti, ci vuole un oretta e mezza da sorrento a casa mia ma ero sicuro che lo portassero oggi ma nulla
a sto punto almeno spero domani...sto nexus è un parto fino alla fine
-
scusate nn ho letto tutto il 3d qualcuno sa se è possibile acquistarlo in un negozio fisico in uk ed il suo eventuale prezzo? per capodanno sono a londra ci farei un pensierino volentieri....grazie
-
Ho ricaricato mailboxde.com di 20 euro bastano per trasportarli dhl weltpaket a casa mia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Ho ricaricato mailboxde.com di 20 euro bastano per trasportarli dhl weltpaket a casa mia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Cioè seriamente, ci stai prendendo per il culo? Sono 20 pagine che chiedi le stesse cose e sono 20 pagine che ti stanno rispondendo alle stesse domande...
-
come non detto, consegnato alle 19
-
Ragazzi veloci, 4 minuti e scade!! ottima offerta!!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
EDIT:
essendo scaduta ne posto un altra sperando di essere d'aiuto.
---> http://www.ebay.it/itm/190771468869?...84.m1423.l2649 <----
Sono anche più basse di quella che ho vinto io :( come al solito quando compri qualcosa poi la trovi sempre a meno!
-
Quote:
scalabrone
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ma perchè hai già ricaricato se il pacco è ancora in mano a google? per me avresti fatto meglio ad aspettare e ricaricare solo quando il pacco sarebbe arrivato a mailboxde (come farò io), almeno carichi la somma esatta che ti servirà
-
Perché in pratica nel sito c'è scritto è consigliabile avere il conto ricaricato..alla fine non mi cambia niente
-
Quote:
Tiller
Due, tre giorni ne ho vista una che è finita a 409 e una a 415, a distanza di qualche minuto una dall'altra.. avevo anche messo i link.
Vediamo a quanto finisce quella, per adesso è a 386.
-
Quote:
marius9900
Due, tre giorni ne ho vista una che è finita a 409 e una a 415, a distanza di qualche minuto una dall'altra.. avevo anche messo i link.
Vediamo a quanto finisce quella, per adesso è a 386.
Mi sta venendo la tristezza, io l'ho pagato 467 spedito :(