Visualizzazione stampabile
-
brutte notizie su tutti i fronti:'(
a seguito del ordine su handtec uk
avvicinandosi la data che mi avevano annunciato della disponibilitá (15/16 nov) ho inviato una nuova richesta?
le notizie sono cambiate in peggio...a causa dei ritardi delle consegne del loro fornitore non sanno dare neppure una data ipotetica, ma la cosa che mi fa più paura è che mi invitano a scegliere un prodotto alternativo o casomai ad annullare l' ordine:o
deve essere buia la faccenda!:(
-
mi sa che è andato fuori stock su tutti gli store tedeschi...e mo che si fa?
domani probabilmente darò via il mio S3, dovrò restare col "magico" sony ericsson k750i per molto? rotfl:
-
Confermo che anche home of hardware mi ha tirato un superpacco di dimensioni bibliche dicendomi che non ce l hanno, non sanno niente, e non hanno idea di quando gli arriverà in poche parole...io ho un maledetto schifoso s3 che dopo 3 settimane di assistenza mi è tornato peggio di quando l ho mandato e che ora non và neppure più bene per chiamare che sente tutto muto :( sono fregato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Confermo che anche home of hardware mi ha tirato un superpacco di dimensioni bibliche dicendomi che non ce l hanno, non sanno niente, e non hanno idea di quando gli arriverà in poche parole...io ho un maledetto schifoso s3 che dopo 3 settimane di assistenza mi è tornato peggio di quando l ho mandato e che ora non và neppure più bene per chiamare che sente tutto muto :( sono fregato
Difatti io nonostante abbia King kong sulla schiena ho resistito, col mio Nokia da 29€ rotfl E aspetto ancora, tanto aspettare per aspettare, almeno aspetto che sia disponibile rotfl
-
infatti e quello che faro'.. aspettare come va questo nuovo gioiellino
-
-
meno male ho resistito a fare l'ordine o_O. a 'so punto mi sa che prima del 15 dicembre sarà dura trovarlo.... quei pochi disponibili su ebay avranno dei prezzi assurdi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
meno male ho resistito a fare l'ordine o_O. a 'so punto mi sa che prima del 15 dicembre sarà dura trovarlo.... quei pochi disponibili su ebay avranno dei prezzi assurdi...
Si e se li possono tenere. Aspettiamo e resistiamo rotfl
-
L'attesa prolunga il piacere!! :)
-