A ste cifre sta bene dove sta
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ecco il perchè del prezzo su global
Riepilogo dell'ordine
DescrizioniImporto
LG Nexus 4
LG Nexus 4 €453,72Numero oggetto: nexus4
Prezzo oggetto: €453,72
Quantità:1
Totale oggetto€453,72
IVA€95,28
Spedizione e imballaggio:€10,00
Totale €559,00 EUR
Ecco perché da noi non cè il playstore....perchè noi siamo superiori agli altri...costa 200euro in piu ? Noi lo compriamo lo stesso non ci facciamo intimorire dal prezzo perché siamo " superiori"..:):):)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
considerando poi quanti e a quanto se ne troveranno dopo le feste di Natale...avremo la baia invasa!!!
ma a sto punto mi vien da pensare...o in germania non si paga l'iva o sti tizi acquistano dalla germania e ci mangiano l'iva...
Ciao ragazzi, visto che possibilità du acquistare il nexus4 a maltavi sembra attendibile questo sito? Nn mi sono soffermato a leggere l articolo xke sono in ufficio
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2411822,00.asp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Scusate me ne sono reso conto in un secondo momento..sto cercando qualcosa su malta...ma x ora ancora niente
Ragazzi,
è la prima volta che posto, ma è da un pò che vi leggo.
Ho un presentimento tutto mio:
che sia IMMINENTE l'apertura del GOOGLE PLAY STORE DEVICE in Italia!
Mi è venuta questa idea dal silenzio di LG Italia... la quale è 2 settimane che tace, non ha ancora comunicato né quando commericializzerà l'N4, né il suo prezzo ufficiale.
Secondo me è in attesa di Google, che entro pochi giorni potrebbe aprire il device store, per cui LG preferisce non sbilanciarsi, trovandosi essa stessa in questo momento in una fase di incertezza. Può anche darsi che commercializzerà l'N4 nei negozi fisici, e per stabilirne il prezzo aspetta la data effettiva di Google. D'altra parte il comunicato di 2 settimane fa dice solo che il prezzo retail sarà necessariamente più alto, ma non dice di quanto. E non lo hanno ancora deciso, e il fatto che manchi poco a Natale mi fa pensare che questa decisione sul prezzo dipenda da motivi ESTERNI a LG. Google appunto.
NON MI SPIEGO ALTRIMENTI QUESTO SILENZIO DI LG
E' una mia supposizione... VOI CHE NE PENSATE?
Sarà giusta la supposta? :)
Ma Magari!!! E' la speranza di molti...
Purtroppo però ci sono molte cose che mi fanno pensare diversamente, come il fatto che adesso i negozi che iniziano ad avere la disponibilità di N4, sono quelli che lo vendono a prezzi decisamente alti; in più mi fa pensare la tanta pubblicità che vedo in Tv dell'LG Optimus, che fino a poco tempo fa non vedevo...
Potrei obiettare i 2 argomenti da te proposti (se non altro per scaramanzia) :)
1- il prezzo molto alto dei negozi che hanno attualmente disponibile l'N4 è alto proprio per avere il massimo guadagno ora PRIMA che Google apra lo store
2- dal canto suo LG vede nel pre-natale la sua ultima possibilità di vendere l'Optimus, dopodichè con Google che apre lo store non ne venderà più! Quindi pubblicità a manetta SUBITO E PRIMA che Google apra, e questo mi fa pensare che lo possa fare da un momento all'altro!
SPERIAMO!
Pero' a questo: Google Groups
Google aveva risposto cosi': Google Groups
Invece qui il prezzo e diverso anche per Italia ecco a voi:
http://www.applediscount.it/google-nexus.html
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Basta che usi gli occhi e le orecchie nessuno ti può fregare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma voi lo sapete che se poi il sito non è una truffa voi potreste essere citati per risarcimento danni da mancato guadagno?;)
(era solo per dire)
non prendo posizioni in merito ad applediscount, ne intendo proseguire tale discussione perchè offtopic
p.s. io il sito lo apro regolarmente
Il fatto che adesso si riapra non significa ke non è una truffa! Come si è riaperto, si richiederà state pur certi!
Inviato dal mio GT-I9300
Ho appena letto sul loro sito che fanno parte della società olandese RefurbStock BV (che su google è inesistente) e che sono partner da anni con Apple. Perfetto non mi resta che mandare una mail ad Apple per togliermi i dubbi.
Ragazzi il venditore ha finalmente risposto :D
Hardware Master forum - Visualizza Messaggio Singolo - [RM] Vendo LG NEXUS 4 imballati
Che ne pensate?
State tranquilli..io lo conosco perchè ho già fatto acquisti da lui e posso dirvi che è una persona seria e professionale. Ho capito perchè compra in America: è più conveniente per il discorso del cambio Euro / Dollaro (là il Nexus 4 da 16 Gb costa 350 dollari che in Euro fanno circa 270)..
Nei negozi fisici in francia si trovano?se si a quanto?tipo 500eur?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma si sa niente di quando ritornerà in stock in Uk o Usa?
Prezzo da euronics 599.90
Sono stato settimana scorsa da un negozio O2 in Oxford Street a Londra e il N4 è tranquillamente
venduto a 399 +10 £ senza abbonamento ma (loro dicono) sim-locked mentre da Carphone è in effetti acquistabile solo con abbonamento a 389 £ fino al 13 dicembre quando proprio O2 non avrà più l'esclusiva...per me troppo rispetto al prezzo online...quindi aspetto momenti e prezzi più giusti
Non sospendono sempre i pagamenti, sinceramente non so da cosa valutano se farlo o no.
Io vendendo lo stesso oggetto su ebay, a 2 utenti, uno me l'hanno sospeso e l'altro me l'hanno reso disponibile subito.
Comunque per me paypal non è sicuro al 100%, perchè a meno che non si abbiano parenti avvocati che non fanno pagare le spese per un procedimento legale, partono altri soldi come niente.
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2