R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi con i proxy vi dico la mia : ho usato proxy server (siti) e mi rimandava sempre al play usa, ho usato super surf idem, ho usato tor idem...
Ho risolto con hide my ass vpn, ho pagato 9€ per 1 mese, giusto per prendere il nexus (sempre se accetta la cc ita) ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non bisogna comprarlo assolutamente in Italia, altrimenti la si da vinta a LG, e non cambierà mai.
È l'unica che fa queste garanzie solo per i prodotti venduti in Italia,e io direi che è scandaloso di per se e motivo per non pagarlo oltre 200€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si esatto. Perchè con le altre case al massimo puoi perdere delle promo (tipo quelle dell'S3) però in se, hai la medesima garanzia, e lo constatai tempo fa con un S2 Europa, qui invece, non solo hai il sovraprezzo, ma hai anche un vincolo, che considero fuorilegge. Comunque il discorso è valido anche per un olandese (Esempio di utente EU che non ha il PlayStore) che lo acquista in Francia, penso debba spedirlo anche lui in Francia, poi non so se in ogni paese LG fa come vuole.
Se non erro LG Singapore accetta in garanzia terminali acquistati sul play store
Se abbiamo problemi li mandiamo tutti là!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Sulla carta si, pero contando che ora si trova dai 259€ senza problemi di garanzia e con un sacco di rom, e rimane pure google. Poi la scelta è personale ;)
L's3 cmq costa ancora parecchio, almeno per il mio budget....
Però se mi dite che il nexus ha problemi vado su altri tel
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Parlato con Euronics tramite twitter: loro non sanno nulla, forse fine dicembre ad un prezzo sui 599 ma soprattutto c'è anche la possibilità (parole loro) che LG non importi il Nexus 4 in Italia...