http://www.handtec.co.uk/product.php...ee---unlocked-
o hanno sbagliato a spedire l'email oppure ancora devono aggiornare il sito :-)
Visualizzazione stampabile
http://www.handtec.co.uk/product.php...ee---unlocked-
o hanno sbagliato a spedire l'email oppure ancora devono aggiornare il sito :-)
Giusto per chiarire la questione, dice che e' tornato in stock, peccato che su stock update c'e un bel TBC che credo nessuno di voi abbia notato.
TBC = To Be Confirmed
Il che significa che non sanno ancora quando verra' aggiornato lo stock, in parole povere che non sanno dirvi niente di nuovo :)
EDIT: c'e scritto anche in gigante nel sito cmq "Stock Update: Date To Be Confirmed"
ragazzi io vado a londra a fine mese per caso mi sapete dire se riesco a trovarlo negli store al prezzo di 350 euro? oppure tal prezzo è solo on line...?
ma su pazzi!!! quindi solo dal play store si può comprare a 399 euro?
Appena parlato in live chat con Handtec... Janette mi dice che non sa niente sul rientro in stock dei terminali.
Credo ci sia ancora un po' di confusione.
l'email e' stata spedita per errore, ho chiesto tramite chat ad Handtec
Please wait. An operator will be with you shortly.
Nikita dice:
Hello mauge. My name is Nikita how can I help you?
mauge dice:
Hello I would like to know when Nexus 4 will be in stock
Nikita dice:
I'm afraid we have no dates on when the Nexus 4 will be in stock. We are waiting for an update from our suppliers.
mauge dice:
ok thanks
mauge dice:
someone received an email from you this morning that say the product is in stock
Nikita dice:
Yes, we have had a few emails asking about this. That email was sent in error unfortunately.
mauge dice:
ok thanks, now is all clear
nada :) In realta' non ti invitano a procere con l'ordine visto che dal sito non puoi ancora ordinare. Sinceramente non so perche' abbiano mandato quella mail. Spero vivamente si muova qualcosa perche' son stufo di aspettare. Se entro settiana prossima non si muove qualcosa nel playstore vado a prendermelo in negozio visto che poi per natale torno a casa e non voglio aspettare gennaio!
Si in Uk a 279£ puoi prenderlo solamente dal playstore, quando sara' di nuovo disponibile. Nei negozi fisici il prezzo e' quello.
Preso ora in carphone in Kensington high road a 389 P ..Only phone ..Enjoy
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
:( anche a me hanno confermato che è una mail partita per errore...non sanno spiegare come sia stata generata, ma confermano di non aver notizie sulla disponibilità!
...e allora rimettiamoci in stand-by!
E su ke sito si va???
Inviato dal mio GT-I9300
Il sito sarebbe questo ma spediscono solo in UK:
Nexus 4 | The Carphone Warehouse
A sto punto meglio farlo prendere a loro, no????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh ho capito.... Ma a me jack delivers ha risposto ke pensano tra una settimana max dieci giorni.... Spenderne 70 in più x averlo subito mi sembrano proprio buttati via.... Prima o poi sto telefono dovrà tornare disponibile no????
Ragazzi scusate le solite domande ma volevo chiarire le mie idee:
poichè ho un amico che va a Detroit fino a Gennaio, oltre ai siti online al primo post, me lo posso far prendere solo dal Google store? Poichè come già sapete è sempre sold out, esistono altri metodi per comprarlo li in America sempre a quel ridottissimo prezzo?
Grazie Mille :D
Basta rispondere così:
http://www.youtube.com/watch?v=flOQITxwzQI
:)
Adesso voglio venderlo ahahah
Inizio a pensare che vederlo in stock il 13 è stata una allucinazione di massa...
È il terminale con più problemi di consegna . Uffa
Negli USA anche T-Mobile lo ha terminato:
T-Mobile-Nexus 4
Si potrebbe provare a comprare il Bumper in UK dato che risulta disponibile...
http://ludalex.soupwhale.com/n4check..._black_bumper#
vero, ma sinceramente spendere 15.99£ + 34.90€ per un bumper diciamo che non è proprio conveniente, non spendo soldi per testare la procedura! :) aspetto che escano i terminali e ci provo, se va a buon fine bene altrimenti pazienza, ci si prova in un altro modo :)
Ragazzi ma non c'è un modo per avvisarci a vicenda quando sarà disponibile il nexus? Chi mi manda un pm quando è disponibile?rotfl