Raga ma in Australia è presente lo store? Il costo li? Ho mia cugina che potrebbe farmi un bel regalo di natale Ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma in Australia è presente lo store? Il costo li? Ho mia cugina che potrebbe farmi un bel regalo di natale Ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcosa si muove: a chi è riuscito ad acquistarlo al primo giro stanno arrivando mail in cui confermano la spedizione per questa settimana.. Sperem...
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Sono sempre 100 Euro in meno del prezzo 'scaffale' del Galaxy S3 e del Galaxy Note II
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Probabilmente ma bisognerebbe informarsi bene ovviamente se c'è una contestazione aperta ti bloccano il conto altrimenti aspettano che scadano i tempi del reclamo prima di farti ritirare i soldi perchè mi pare hai 20 giorni se non ricordo male.
Ad ogni modo va detto che il famosissimo venditore di ebay :) ora non risulta più almeno per quel che ho letto e hanno ritirato la sue aste visto che le tenevo sott'occhio e ora non ci sono più, ragionevolmente poteva essere una truffa, ma va detto che se si è acquistato con metodi sicuri si può stare tranquilli e di questo ne sono più che convinto, non ho mai perso dei soldi. Inoltre concordo pienamente con chi ha detto che scrivere su un forum pubblico commenti del tipo è un truffatore intanto non mi pare educato fino a che non viene comprovato in qualche maniera inoltre mette a rischio querele, detto questo quello che insistevo a dire è acquistate in maniera sicuro e tramite ebay a mio avviso siete sempre garantiti.
Si solo che l'utente medio il Note2 e l'S3 li riconosce e li conosce. Il Nexus4, data anche la scarsissima pubblicità non lo conosce. Chi lo conosce di certo non lo acquista in store fisico. Idem per Note2 ed S3 chi è esperto non li compra di certo in negozio. Io son 3 anni che non acquisto in store fisici.
Mi sa che il Nexus non san che sia :) Strano però, che han preso il "mini" rotfl
Si ti quoto !!! Anche se questo arriva (chissà quando) con un HW più competitivo, almeno sulla carta. Comunque è stata una politica sbagliata, adottavano la medesima di Asus sarebbe stato un successo. E poi diamine, pochissima pubblicità per un colosso come google. Se iniziano a farla dopo è tardi.
Il fatto è che google non fa soldi vendendo cellulari. Se il nexus fosse un cellulare di punta, metterebbe in crisi gli stessi sostenitori della Open Handset Alliance.
Per questo NON deve essere prodotto in numeri elevati, non deve avere un costo troppo basso per la massa, non deve essere pubblicizzato.
Discorso diverso poteva essere fatto per il reparto tablet col nexus 7 dato che la concorrenza era ancora dominante, ma anche lì fu inventato il mercato dei 7 pollici per non danneggiare ASUS, Samsung, ecc nei 10 pollici.
(IMHO)
Sì anche una mia amica che economicamente non sta per niente male, anzi, mi fa: Babbo mi compra il gs3 *_* e io: Ah bello, io mi compro il nexus 4.. e lei: Cos'è? Aspetta che guardo su google...(dopo 1 minuto) ah ma è un Lg, che schifo dai...
Però l'idea di proporlo a 599€ non è poi tanto sbagliata (per loro) perchè ormai un prodotto che costa tanto è sinonimo di qualità (Apple ne sa qualcosa).
Non so se avete letto ma Google (stanotte) ha limitato l'acquisto sul play store a 2 Nexus.. prima erano 5 se non sbaglio.
Premetto che non ho controllato ed è solo una teoria. Posto che NON sta in piedi l'idea che google non aprà il playstore in italia per problemi burocratici (facile da pensare quanto piangersi addosso) mi chiedo se il playstore sia presente ad ora proprio in quei paesi col maggior numero di developers (dato che i nexus si rivolgono a loro)
poco fa' ho controllato da mediamarkt.de(che non spedisce in italia) il prezzo del nexus4 16 gb e' 389 con data di uscita dal 15-12-12......dopo cio' ho dato pure una controllata su fonmart.de (che spediscono in italia) il prezzo e. pure intorno ai 389 ho mandato email per vedere quando l avranno a disposizione....vediamo che mi rispondono......
non credo proprio, il note 2 l'ho trovato a 495, il gs3 vero a 530€ oppure a 700 con in più il galaxy music (che si rivende tra i 70 e i 100€) e 350€ di buono spesa...morale della favola l's3 lo pagherei si e no 300€! quindi si, a 599€ resta un terminale da scaffale visto che con qualcosa in meno posso prendere terminali di pari fascia e di aziende più serie di LG (anche se non avrò la google experience)...poi ovvio, io sono sempre stato dalla parte nexus quindi non li prenderò e aspetterò di trovare l'opportunità giusta per prenderlo il prima possibile, ma di sicuro non spenderò più di 399€ per questo smartphone
ecco cosa mi hanno risposto da fonmart.de
Caro /...............
Il tuo messaggio è arrivato ed elaborati immediatamente.
Si prega di notare che questa data a causa del volume elevato di ordini nei giorni feriali può richiedere fino a 48 ore. Ci scusiamo per il fatto.
(tradotta usando google)
cioe'............bohhhhhhhh
ecco cosa mi hanno risposto da fonmart.de
Caro /...............
Il tuo messaggio è arrivato ed elaborati immediatamente.
Si prega di notare che questa data a causa del volume elevato di ordini nei giorni feriali può richiedere fino a 48 ore. Ci scusiamo per il fatto.
(tradotta usando google)
cioe'............bohhhhhhhh
Nel web dicono tutti che questa settimana o al massimo la prossima dovrebbero tornare disponibili nel play store. Speriamo. Il mio primo smartphone sta diventando una odissea :)
di solito dopo quel messaggio te ne arriva unaltro che dice questo: "thank you for your request.
if you would like to order hardware, you choose advance payment as method of payment
Add a note with the full address and that the shipping has to go to Italy.
Give us a short feedback with your ordernumber and we can correct your order.
Afterwards please transfer the hardware price + 25€ (additional shipping costs) to us. The availibilty is based on the information by our distributors.
If you have further questions, please do not hesitate to contact us."
cosi mi hanno risposto alcuni negozi austriaci o tedeschi che nn spedivano in Italia
il succo è che possono spedire anche in Italia con 25 euro in più
Novità per quanto riguarda i limiti imposti dal play store.. se ne può prendere al massimo uno da 16gb e uno da 8gb per account. A questo punto diventa difficile anche per i gruppi d'acquisto...
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Bhè dipende se sono già in due a prenderlo sono già 4nexus...ma poi sai quanti escamotage usciranno??!!sai quanti account fasulli con carte prepagate fatte ad hoc?ovviamente non parlo del singolo utente ma delle varie azienducole su Internet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sembra che saranno due dispositivi per account e le due versioni saranno considerate due dispositivi diversi. Quindi con un account si potrà prendere 2 da 16GB e 2 da 8GB.
Intanto nuove notizie dal fronte disponibilità (anche se in questo caso ci interessa poco). E' tornato disponibile su t-mobile.
Bhe io lo prenderei da 8...tanto per i giochi utilizzerei il nexus 7 per le foto ci sono i vari cloud tipo dropbox e per la musica ci ha già pensato google...a cosa mi serve un 16...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh x 50 euro in più (nella teoria) sono più tranquillo ad avere qualche giga in più senza dover ricorrere al cloud..
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi io non ancora capisco come riuscite ad andare sui play store, mi date qualche dritta?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2