Vabbè dai quando ti arriverà non ci penserai più :D
Visualizzazione stampabile
si riaccreditati quelli dell'ordine del 4 dic in uk ieri. Qualche novita da google in che senso??
A te lo hanno annullato il 7/12 e stai aspettando il rimborso?se si tranquillo, tra qualche giorno dovrebbe arrivarti.
che vuol dire che ti sei verificato su google??hai mandato i documenti per il wallet(patente+screen tessera) e te li hanno accettati nonostante l'indirizzo italiano non corrispondesse?
perchè io li avevo mandati per 1 ordine fatto in germania (patente+screen estratto postepay dove si leggeva nome) e me li hanno rifiutati:
" Dopo un ulteriore controllo, abbiamo rilevato che il suo account Google Wallet non rispetta i nostri Termini e condizioni. Di conseguenza, il suo account Google Wallet è stato sospeso."
325+15
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....E:B:SS:IT:1123
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Invece è strano che parlando con molti venditori esteri, ad alcuni è stata lasciata la fattura fisica ad altri no..sempre inviata per email 'dicono'..però boh, non ha senso
Ordine fatto il 17 su saturn.de 3 terminali lo stato d ordine è cambiato da aperto a ordine inviato !!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Novus88
.....idem con patate!
Ordine di 3 N4 fatto il 15.12.12
Stato: "Bestellung verbucht" = Ordine inviato
Dettagli: "Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" = Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione!
daje cicciooooooooooooo che forse lo vediamo nel 2012!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!