Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Vende il suo preordine
Si è quello che avevo capito pure io.. se è così non ho parole.. rotfl
-
Quote:
antoninoroger
Hai visto che non dico cappellate?
Hihihihi
Comunque uno dei tuoi Nexus dallo A Babbo Natale;)
...........ma certamente, solo che il caro Babbo natale si deve purgare un attimino e mi deve pure recitare la poesia sul carretto delle renne! rotfl
-
Quote:
tonisauffa
RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA FATTURA DI SATURN.DE DICENDOMI CHE L'ORDINE E' STATO INVIATO A OGGI! ALL'INDIRIZZO DI CONSEGNA!
Daje babbo Natale daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee!
Ma quindi hanno spedito a tutti oggi? Non potevano spedire ieri almeno vi arrivava lunedì (sempre se mailbox spediva oggi) :D
-
Quote:
marius9900
Ma quindi hanno spedito a tutti oggi? Non potevano spedire ieri almeno vi arrivava lunedì :D
......non so gli altri, ma il mio risulta spedito oggi! peccato che il collegamento con dhl dal sito di saturn.de dà errore e quindi non riesco a tracciare la spedizione! comunque lunedì è impossibile perchè tra Natale, Santo Stefano e rispedizione in Italia mi va di culo se lo vedo il 30/31 dic.........ma anche il 02/03 genn non mi fà schifo!
Ragazzi i tedeschi sono i tedeschi :cool:.........lavoro in un azienda tedesca è già mi stavo meravigliando per il ritardo! Purtroppo noi non capiremo mai loro, e loro non capiranno mai noi o_O e dopo Balotelli la situazione è degenerata rotfl rotfl
-
son contento per tutti quelli che l'hanno preso da saturn, almeno anche se hanno speso 50€ in più non dovranno aspettare quanto il sottoscritto che da 2 settimane ha un ordine sul playstore e non sa ancora quando glielo spediranno (o meglio, stando ai tempi di consegna forniti da google c'è da aspettare parecchio) :) anche se tutta questa situazione mi lascia abbastanza perplesso sull'organizzazione delle vendite e e sulle disponibilità di pezzi che sta fornendo lg ai vari rivenditori. Com'è possibile che saturn nel giro di una settimana è riuscita a raccogliere i preordini e a spedire tutti i pacchi e non solo, a quanto risulta ne hanno disponibili anche parecchi per l'acquisto diretto in negozio e stanno raccogliendo ancora altri ordini online con tempi di attesa al di sotto delle 3 settimane (e non credo che da saturn le richieste siano poche) mentre google tramite il suo playstore non riesce a fornire i telefoni in tempi decenti?
-
Quote:
zanettiilcapitano
son contento per tutti quelli che l'hanno preso da saturn, almeno anche se hanno speso 50€ in più non dovranno aspettare quanto il sottoscritto che da 2 settimane ha un ordine sul playstore e non sa ancora quando glielo spediranno (o meglio, stando ai tempi di consegna forniti da google c'è da aspettare parecchio) :) anche se tutta questa situazione mi lascia abbastanza perplesso sull'organizzazione delle vendite e e sulle disponibilità di pezzi che sta fornendo lg ai vari rivenditori. Com'è possibile che saturn nel giro di una settimana è riuscita a raccogliere i preordini e a spedire tutti i pacchi e non solo, a quanto risulta ne hanno disponibili anche parecchi per l'acquisto diretto in negozio e stanno raccogliendo ancora altri ordini online con tempi di attesa al di sotto delle 3 settimane (e non credo che da saturn le richieste siano poche) mentre google tramite il suo playstore non riesce a fornire i telefoni in tempi decenti?
..........bhè non stupirti zanetti.......il produttore è Lg e Saturn ha fatto un semplice ordine consegnato regolarmente....se potessimo considerare l'incidenza dei terminali affidati al gruppo MM su quelli del play store, scopriremmo che è bassissima pur generando un enorme disagio al cliente google!
N.B. ....attenzione sono €40 in più un singolo terminale ;)......
-
Anche a me!!!!!!! arrivata oggi....ora la palla passa a mailboxde.....dai che ce lo apriamo sotto l'alberooooooooooooooooo! :D
-
Quote:
zanettiilcapitano
invece la mia paura è che google si rompi le palle di questa situazione e dia ad un altro fornitore l'ok per la costruzione di un nuovo nexus cosi da ritrovarsi col 4 già "vecchio"....
-
Quote:
tonisauffa
..........bhè non stupirti zanetti.......il produttore è Lg e Saturn ha fatto un semplice ordine consegnato regolarmente....se potessimo considerare l'incidenza dei terminali affidati al gruppo MM su quelli del play store, scopriremmo che è bassissima pur generando un enorme disagio al cliente google!
sisi, scusa, sono poco più di 40€. Comunque davvero, un bel colpaccio se riescono a spedirvelo prima di fine anno. Io ormai ho l'ordine lì e aspetto. Avessi aspettato qualche giorno l'avrei preso anche io da saturn, almeno non avrei dovuto aspettare fine gennaio se vengono rispettati i tempi di google (se poi velocizzano il tutto potrebbe arrivarmi anche prima)
-
Quote:
tonisauffa
C'e' anche da dire che buona parte dei tedeschi ha ordinato sia su Saturn/MM che al PlayStore e che quindi annulla un ordine o l'altro a seconda di chi glielo fornisce prima generando ulteriore confusione...