Su saturn.de lo danno disponibile entro 3-4 settimane, però a quanto pare spediscono praticamente subito... Tutto dipende da mailboxde, se sono in ferie, quanto ci mettono a spedire, ecc.
Visualizzazione stampabile
Ne ho appena preso uno da eBay.de a 435€ spedito, era usato ma dalle foto che mi ha passato sembra perfetto visto che ha anche le pellicole.
L'ho pagato troppo?
.....l'importante è che sei riuscito a prenderlo e sai benissimo tutti i tentativi andati al macero che ho fatto sul play store! certo la scimmia devo ammettere che mi stà logorando ormai da tre settimane e non vedo l'ora che arrivi solo per questo caxxo di cellulare! comunque speriamo che nella "sfiga" di aver speso €41 in più (sei interista quindi ci tieni ai punticini in classifica :p ) almeno la fortuna di averlo prima..........se arriva prima!
Si o sono stato fortunato io che l'ho ordinato il giorno dopo del passaggio da 1-2 settimane a 3-4 settimane oppure è relativo questo dato non saprei risponderti sono sorpreso positivamente :) vediamo !
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
...esatto, per chi vuole sbattersi un pò Saturn.de/MM è la scelta migliore dopo il play store. Certo adesso vedremo mailbox.de come lavora e quanto si fà pagare per il servizio! sicuro costerà di più di una normale spedizione...........
..........ma su ebay fidati che battezzerò chi vuole la pappardella bella e pronta nel nome del dio danaro rotfl!
mm...viste le ultime offerte,quasi quasi mi pento di averlo preso in america a 340 euro spedito sapendo che mi arriverà a metà gennaio!