Io il telefono l'ho ordinato sul playstore, hanno detto che arriverà entro 8 settimane. Ordinato circa 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io il telefono l'ho ordinato sul playstore, hanno detto che arriverà entro 8 settimane. Ordinato circa 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da massimosta
........ragazzi non dico si leggere tutto il thread, ma almeno provateci perchè se no diciamo sempre le stesse cose e non andiamo avanti!
scusa ma non sei il primo ed è giusto ricordarlo!
cmq ad ora o lo acquisti su play store, o su ebay estero, o saturn.de/mediamarkt.de.
tutte le info su come fare levtrovi nelle pagine duetro!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da mauge
.....ancora da Dhl........come dicevo arriverà il 2/3 gennaio.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
[QUOTE=tonisauffa;2935537].....ancora da Dhl........come dicevo arriverà il 2/3 gennaio.....
anche a me dice che è in DHL italia e da consegnare.....perchè dici 2/3 gennaio? 27 e 28 sono lavorativi
Ancora è al 20% della spedizione :) sono ottimista secondo me oggi aggiornano qualcosa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=armes;2935561]ragazzi anche se volessero c'è il blocco dei mezzi pesanti per legge nei festivi per agevolare i "vacanzieri"! inoltre tutti i magazzini (corrieri e fornitori) restano chiusi dopo il 21 e anche se il 27/28 sono lavorativi il problema è che il traffico merci si fermerà tutto per Natale, cioè ultimo giorno utile di consegna è il 21! se ieri fosse stato già consegnato e subito rispedito in Italia forse avremmo avuto una piccolissima probabilità......
Un sito di elettronica online francese che vende i nexus non c'è?
Magari riesco a farmelo spedire da un parente residente la