Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Penso di si
Allora puoi verificare quanto dista da Zittau (Zittau si trova nell'ex Germania est al confine con la repubblica Ceca, non molto distante da Praga)
-
Quote:
mauge
Allora puoi verificare quanto dista da Zittau (Zittau si trova nell'ex Germania est al confine con la repubblica Ceca, non molto distante da Praga)
Da Nohra a Zittau sono 320 km :cool:
-
Si l'ho notato! ahah ma i tedeschi mi sorprenderanno un'altra volta
-
Quote:
Novus88
Da Nohra a Zittau sono 320 km :cool:
Puahah quasi 4 ore di viaggio :cool:
-
Ragazzi chi mi ricorda i prezzi ufficiali dell 16 e dell 8GB da playstore? In euro ovviamente
-
Quote:
Tiller
Ragazzi chi mi ricorda i prezzi ufficiali dell 16 e dell 8GB da playstore? In euro ovviamente
16 gb 349€
8 gb 299€
entrambi sono out of stock sul playstore al momento
-
Quote:
lucalorenzetti94
certo che la paghiamo ma per mia esperienza personale, sia dichiarando 20 dollari che 500 ho sempre pagato 20 euro al corriere (solo una volta ne pagai 30), secondo me è una strategia dei corrieri perchè alla fine sono loro che si occupano dello sdoganamento da parte dello stato e se fanno pagare sempre il minimo di tasse il cliente tornerà da loro!
ciao, mi spieghi come fai a pagare 20€ se dichiari il valore reale del telefono?
-
Quote:
marius9900
Ma preso in carico da dove? saturn o mailboxde?
da utente ebay;)
-
Quote:
ReValeX
da utente ebay;)
Ah ok. Per le isole ci mettono un pò di più, quindi ormai ti arriva dopo natale.
Intanto un'altra asta finita a 410€. LG Google Nexus 4 16 GB ohne Simlock | eBay
-
Quote:
marius9900
probabile anche se non capisco perchè quando li portano con l'aereo anziche ad esempio arrivare a milano, per la sicilia non scendano a catania o palermo..bo!