Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
ma se hai fatto il preordine da mediamark entro lunedì dovrebbe essere disponibile presso il mediamark dove l'hai ordinato...
speriamo,io sono qui fino al 27...
ps:ma perchè dici che entro lunedi dovrebbe arrivare?
-
Quote:
vecchiofox
ciao, mi spieghi come fai a pagare 20€ se dichiari il valore reale del telefono?
guarda proprio non so spiegartelo, ho comprato un ipad tempo fa e sono sempre i soliti 20 euro...starò simpatico al corriere...!penso che mai nessuno avrebbe il coraggio di chiederti 190 dollari di tasse!
-
Scusate ma Saturn spedisce anche in italia eventualmente? E' il posto migliore dove prenderlo al momento? Fatemi sapere, grazie!
-
Quote:
TheQueen
Scusate ma Saturn spedisce anche in italia eventualmente? E' il posto migliore dove prenderlo al momento? Fatemi sapere, grazie!
è stato detto e ridetto...no non spedisce in italia.
-
Edit. Devo comprare il nexus da saturn.de. Mi sono registrata su mailboxde ma non ho capito una cosa: come devo procedere per l'acquisto? Devo fare l'acquisto su saturn con l'indirizzo che mi danno e aspettare che gli arrivi, pagare quel che gli devo e basta oppure devo fare altro? Fatemi sapere :\
-
Incredibile spedizione al 60% dhl lavora anche alle 3 di mattina di domenica !!! Sti tedeschi so inarrestabili !!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Novus88
Incredibile spedizione al 60% dhl lavora anche alle 3 di mattina di domenica !!! Sti tedeschi so inarrestabili !!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
........a me è all'80% ossia in consegna a casa! forse oggi consegnano, ma non so se i miei contatti spediscono oggi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
consegnato!
-
Quote:
kekkopf
speriamo,io sono qui fino al 27...
ps:ma perchè dici che entro lunedi dovrebbe arrivare?
L'ho letto sul forum tedesco
-
Quote:
tonisauffa
consegnato!
Ma quindi mailboxde.com lavora anche alla domenica?