R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
comunque ragazzi a me pare ovvio che se usate una carta di credito intestata a voi residenti in italia l'indirizzo di fatturazione deve essere quello italiano.
A me non è chiaro a cosa serva lindirizzo di fatturazione in generale ahah
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
zanettiilcapitano
vero! aspettiamo e sentiamo che dicono...altrimenti vedo se si può attivare una prepagata emessa in UK (se non sbaglio ce ne sono 3 che ti spediscono direttamente a casa anche in italia) ed effettuare il pagamento con quella
Quali sarebbero?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
fracost
Ce l'ho come Home screen :(
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
zanettiilcapitano
Monebookers
Net+
Kalixa
a questo prezzo comunque non lo comprerei, sono sempre 110€ in più di quanto mi costerebbe a prenderlo sul play store e farmelo spedire in Italia...mi spiace ma regalare soldi così proprio non mi va, soprattutto sapendo che i miei vicini lo possono prendere a meno di 350€...a 399€ potrei anche fare lo sforzo di accettare l'aumento, ma oltre no! ;)
eccomi, sono uno di quelli! :(
si questa era l'idea di tutti, però a quanto pare su un altro forum un mod ha detto di aver usato questa tecnica per prendere il nexus 7 a luglio e dopo aver completato l'acquisto google ha fatto i controlli e gli hanno bloccato l'account senza spedirgli il prodotto (non si capisce se comunque i soldi glieli abbiano restituiti, ma credo di si)
Ok grazie!
Quote:
Ganzdroid
Il loro 4g va a 10 mega, LTE a 16 mega! E io a casa ho l'adsl a 7 mega? Che schifo.
Manco facendo l'upgrade a pagamento raggiungerei i 16 mega con l'adsl. E se va bene con lo smartphone scarico a 2 mega. Bah
Ricordati che viviamo in un paese demmerda!
Ma è sicura questa storia che bloccano l' acquisto con carte di credito italiane dopo l'acquisto stesso ? .... A me sembra strano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2