Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
io l'ordine l'ho fatto il 27 e anche a me hanno "annullato" ;)
Queen ma a te è ancora attivo?,perchè il mio l'ho controllato ed non hanno cambiato,è ancora annullato grrrr
Ti rispondo io. effettuato alle 16 del 23 dicembre, ordine di nuovo attivo. Vedremo se in serata verrà di nuovo annullato o se partirà per la spedizione.
-
Quote:
mauge
Grazie mille mauge di tutto :)
-
Quote:
kekkopf
io l'ordine l'ho fatto il 27 e anche a me hanno "annullato" ;)
Queen ma a te è ancora attivo?,perchè il mio l'ho controllato ed non hanno cambiato,è ancora annullato grrrr
A me l'hanno riattivato questa mattina. Il mio amico tedesco tra poco chiama e vediamo che gli dicono.
-
Quote:
l0vecr4ft
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno il pacco che dal tracking risulta fermo a Günzburg da diverso tempo.
Girando su internet ho trovato questo:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Dovrebbe servire per ricavare il codice di spedizione che verrà assegnato al nostro pacchetto una volta arrivato in italia.
Ho fatto una prova con il mio codice spedizione tedesco con poca fiducia visto che risulta ancora fermo in germania. Invece il sistema mi ha dato un numero di spedizione, questa volta di 21 cifre assegnato al mio pacchetto.
Una volta inserito qui sul sito di tracking di DHL italia:
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
risulta che il mio pacchetto è stato ritirato oggi alle 13:10 a milano ed è diretto in ancona.
Fate una prova e vedete se anche i vostri si stanno muovendo, magari il traking di dhl.de è rimasto indietro! .
Spero di essere stato utile ;)
Per me molto grazie mille!
-
Per esempio per me è diretto a catania! ma da milano a catania fanno aereo?
-
Figurati, siamo tutti nella stessa barca....o aereo....o corriere DHL in questo caso ahaha :D
-
Quote:
mauge
Mi risulta
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: MILAN - MALPENSA - ITALY
Io abito a Como, mah vediamo in teoria sto aspettando due ordini ed entrambi sono fermi a Milano (uno dal 27 e l'altro arrivato oggi)...vediamo se DHL mi smentisce
-
Quote:
TheQueen
A me l'hanno riattivato questa mattina. Il mio amico tedesco tra poco chiama e vediamo che gli dicono.
ufff...cavoli a me non lo hanno riattivato grrrr
-
Quote:
l0vecr4ft
Figurati, siamo tutti nella stessa barca....o aereo....o corriere DHL in questo caso ahaha :D
Spedizione ritirata vuol dire che è in viaggio? o.O
-
Quote:
l0vecr4ft
Grazie anche da parte mia!! :) (ci avevo provato giorni fa ma non mi dava nulla perchè inserivo la data di spedizione)
-
Quando si sposta comparirà la voce "2 Spedizione in transito" in ogni caso ora è in Italia sanno dov'è il pacco e si può eventualmente rompere! Calcolate che il tracking non viene mai aggiornato subito :)
-
Quote:
bendegus
Mi risulta
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: MILAN - MALPENSA - ITALY
Io abito a Como, mah vediamo in teoria sto aspettando due ordini ed entrambi sono fermi a Milano (uno dal 27 e l'altro arrivato oggi)...vediamo se DHL mi smentisce
possiamo stare freschi mi sa: con te siamo 4 utenti del forum che hanno il pacco fermo da milano dal 27. Forse dhl aspetta ad arrivare a mille nexus e poi li spedisce. Alternativa è quella che dhl si sta prendendo e rivendendo i nostri nexus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mercazz
Quando si sposta comparirà la voce "2 Spedizione in transito" in ogni caso ora è in Italia sanno dov'è il pacco e si può eventualmente rompere! Calcolate che il tracking non viene mai aggiornato subito :)
Quindi secondo te in Sicilia quanto tempo ci vorrà a venire?:P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Quindi secondo te in Sicilia quanto tempo ci vorrà a venire?:P
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Dipende a me è capitato con DHL che il tracking saltasse direttamente da "spedizione ritirata" a "spedizione consegnata"(che loro intendono presso la filiale di zona), da quel punto di vista lì il tracking è affidabile fino ad un certo punto
-
Notizie per chi ha o deve ordinare da Saturn.de:
I Nexus gli arriveranno nella 3° settimana di Gennaio. Quindi dobbiamo aspettare. :)
-
Quote:
ReValeX
possiamo stare freschi mi sa: con te siamo 4 utenti del forum che hanno il pacco fermo da milano dal 27. Forse dhl aspetta ad arrivare a mille nexus e poi li spedisce. Alternativa è quella che dhl si sta prendendo e rivendendo i nostri nexus :D
Io invece ho destinazione catania!
-
Quote:
scalabrone
Io invece ho destinazione catania!
anche io a dire il vero...
-
Quote:
ReValeX
anche io a dire il vero...
nel senso non destinazione finale ma Destinazione Service Area: CATANIA - ITALY
-
in teoria da oggi dovrebbero riprendere a cosegnare per cui mi auguro che riescano a consegnarmi il tutto domani o venerdì; sono "solo" 50km...
-
Quote:
TheQueen
I Nexus gli arriveranno nella 3° settimana di Gennaio. Quindi dobbiamo aspettare. :)
grazie mille Queen che ci tieni sempre aggiornati;) a me continua ad essere annullato,ma data la tua notizia non mi preoccupo :D
-
Ragazzi a chi può essere utile questo è il numero geografico di Milano di DHL: 0282470288 ovviamente non costa come il 199 è una chiamata normale :) il numero serve per le controversie ma si possono anche chiedere informazioni sul tracking, usatelo con parsimonia :)
-
Quote:
TheQueen
Grazie mille Queen, cosi tra oggi e domani ordino il mio Nexus 4 :)
-
Perdono..credevo di essere in un alto 3d xD
-
Ragazzi mi confermate questa notizia?
"LG, alla luce delle moltissime segnalazioni, potrebbe aver deciso di modificare il materiale della cover già a partire dai lotti in dirittura d’arrivo" Cioè niente più effetto cristallo del vetro posteriore O_o
-
Quote:
N4Life
"LG, alla luce delle moltissime segnalazioni, potrebbe aver deciso di modificare il materiale della cover già a partire dai lotti in dirittura d’arrivo" Cioè niente più effetto cristallo del vetro posteriore O_o
Io avevo letto che quelli prodotti in Cina non avevano l'effetto luccicante...
EDIT: la prima serie potrebbe essere definita una "special edition" :D
-
Speriamo di no anche perché a me piace molto quell'effetto!
-
Io la preferisco senza xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
N4Life
Anche io avevo letto una cosa del genere.... ma speriamo di no a me piace quell'effetto!! XD
-
siamo a gennaio e ancora nessuna notizia sul ritorno del play store!!! per quanto poi? una settimana? e 1 mese e mezzo per spedirlo? è una VERGOGNA!
-
Quote:
N4Life
eh???cioè cambiano il design di quell'effetto che c'è dietro il vetro posteriore?
-
Cavolo ho fatto il calcolo da milano alla mia città in sicilia per l'arrivo del pacco e dice il 7 -.- proprio quando non posso riceverlo che sfortuna
-
Quote:
N4Life
coooosa? spero proprio di no perchè a me piace tanto e lo voglio così come è descritto nella pagina di google con quell'effetto. Se osano recapitarmi un oggetto differente da quello che ho acquistato mi faccio rimborsare! non sta né in cielo né in terra che modifichino il prodotto senza preavviso. A chi l'ha già prenotato è giusto che lo diano con l'effetto cristallo dietro, se vogliono poi cambiarlo possono farlo dai prossimi lotti!
-
Quote:
zanettiilcapitano
coooosa? spero proprio di no perchè a me piace tanto e lo voglio così come è descritto nella pagina di google con quell'effetto. Se osano recapitarmi un oggetto differente da quello che ho acquistato mi faccio rimborsare! non sta né in cielo né in terra che modifichino il prodotto senza preavviso. A chi l'ha già prenotato è giusto che lo diano con l'effetto cristallo dietro, se vogliono poi cambiarlo possono farlo dai prossimi lotti!
Non lo faranno è solo un rumor secondo me
-
Quote:
scalabrone
Non lo faranno è solo un rumor secondo me
lo spero...anche perchè il prodotto non sarebbe conforme alla sua descrizione altrimenti! e poi non possono modificare una delle caratteristiche principali di questo telefono dall'oggi al domani
-
Quote:
zanettiilcapitano
lo spero...anche perchè il prodotto non sarebbe conforme alla sua descrizione altrimenti! e poi non possono modificare una delle caratteristiche principali di questo telefono dall'oggi al domani
dice che c'è già qualcuno a cui è arrivato senza la parte luccicante dietro.....anche se nei forum italiani non mi pare di vederne....speriamo sia una bufala.
-
Per curiosità, ma cos'è questo "effetto cristallo"? Io non ne ho mai sentito parlare...
-
-
Quote:
clodrusso
dice che c'è già qualcuno a cui è arrivato senza la parte luccicante dietro.....anche se nei forum italiani non mi pare di vederne....speriamo sia una bufala.
Io penso che sia una bufala anche perché come dice zanettiilcapitano non ti possono vendere un oggetto diverso da quello descritto ..si chiama truffa mmm
-
Comunque uscendo da lavoro sono passato da mediaworld per chiedere informazioni sulla eventuale garanzia di un prodotto comprato da mediamarket o saturn.de... a parte che i commessi non ne sapevano niente e uno di loro (dopo aver insistito) è andato a chiederlo al suo "superiore"... la risposta dopo 10 minuti di attesa è stata: Non mi dipiace, non ce ne occupiamo, però se mi dice di che prodotto si tratta le posso dare il numero dell'assistenza... :bd: Quindi o questa cosa non riguarda tutti i mediaworld oppure bo....
-
Quote:
marius9900
Comunque uscendo da lavoro sono passato da mediaworld per chiedere informazioni sulla eventuale garanzia di un prodotto comprato da mediamarket o saturn.de... a parte che i commessi non ne sapevano niente e uno di loro (dopo aver insistito) è andato a chiederlo al suo "superiore"... la risposta dopo 10 minuti di attesa è stata: Non mi dipiace, non ce ne occupiamo, però se mi dice di che prodotto si tratta le posso dare il numero dell'assistenza... :bd: Quindi o questa cosa non riguarda tutti i mediaworld oppure bo....
al mediaworld prendono ragazzini con contratti trimensili per non pagare i contributi, così come in grosse catene: ciò che non tengono conto è la preparazione..cosa vuoi che ne sappiano, mi fanno una pena guarda, l'altra volta chiedevo perchè nel note 10.1 mancava l's pen in esposizione e non sapevamo manco cos'era.