Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
Ciao, questa mattina saranno state le 9 al massimo quando ho fatto l'ordine.
Da domenica mattina a domenica pomeriggio l'ordine ha cambiato un paio di stati e ora è in "Bestellung verbucht" che almeno google translate traduce come "ordine inviato" e poco sotto un'altra scritta dice "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione". Spero voglia dire che il telefono lo hanno fisicamente disponibile e siano in attesa di spedirlo a mailboxde.com :)
Io stessa identica situazione, fatto l'ordine verso le 9.30 quando lo dava disponibile immediatamente..speriamo :)
-
Quote:
l0vecr4ft
Ciao, questa mattina saranno state le 9 al massimo quando ho fatto l'ordine.
Da domenica mattina a domenica pomeriggio l'ordine ha cambiato un paio di stati e ora è in "Bestellung verbucht" che almeno google translate traduce come "ordine inviato" e poco sotto un'altra scritta dice "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione". Spero voglia dire che il telefono lo hanno fisicamente disponibile e siano in attesa di spedirlo a mailboxde.com :)
bhe penso di si....probabilmente hanno aggiornato in tempo reale quando sono tornati disponibili e dopo tot. ordini hanno rimesso 3-4 settimane dopo aver esaurito lo stock.
raga mi dite che numero ordine avete voi che lo avete fatto quando disponibile??
Quote:
stefan081
Ordinato !
Grazie mille
stefan te che lo hai fatto quando dava già 3-4 settimane ci dici che numero ordine hai??
-
Quote:
clodrusso
mercazz te invece che numero?
controllato bene l'ho fatto alle 10:11 numero 10709037, tra l'altro era tornato disponibile in immediato anche sabato mattina ma al massimo per 5-10 minuti...
-
La spedizione da Saturn.de a Mailboxde.com è al 60%, la previsione di consegna è per oggi 24 dicembre
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da patatone1411
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Anche a me sembra strano perchè ho un amico che lavora in dhl e so quanto è duro come lavoro, quindi lavorare pure il sabato e la domenica sarebbe da suicidio. Però bo non vedo per quale motivo dovrebbe dire cavolate, magari in germania avranno deciso di fare gli straordinari per le feste...
può darsi che avevano una valanga di consegne arretrate per i privati e allora potrebbe starci...
anche perchè quando sono incasinati sono sempre i privati che vengono fatti rimanere indietro..
....ragazzi a me consegnata ieri mattina alle 10! perchè dovrei dire cazzate spiegatemelo! non sto a pc se no vi mandavo la fato!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Io ci credo :) però da me ancora al 60% :( uffa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
....ragazzi a me consegnata ieri mattina alle 10! perchè dovrei dire cazzate spiegatemelo! non sto a pc se no vi mandavo la fato!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Ma infatti ho detto che ti credo, solo che mi sembrava strano che in germania lavorassero di domenica, tutto qui. ;)
-
Quote:
scalabrone
Io ci credo :) però da me ancora al 60% :( uffa
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Allora adesso ti ho raggiunto, anche se avevo fatto l'ordine dopo di te (io l'ho fatto il 21 dicembre alle 9:15, quando indicava 2-3 settimane d'attesa) :D
EDIT: secondo me le 2-3 settimane d'attesa sono false, lo scrivono per non rovinare gli acquisti di Natale fatti nei negozi fisici che a loro rendono certamente di più)
-
Il mio ordine fatto ieri mattina e registrato con numero d'ordine 10708985 risulta ancora come "ordine inviato"....immagino che almeno il 24 non lavorino eheh ...a differenza di me che sono in ufficio o_O
Quando viene spedito a mailboxde.com si riceve una mail da saturn e una da mailboxde.com una volta che lo hanno ricevuto loro giusto?
Viglio il mio Nexus 4!!! rotfl
-
Quote:
l0vecr4ft
Il mio ordine fatto ieri mattina e registrato con numero d'ordine 10708985 risulta ancora come "ordine inviato"....immagino che almeno il 24 non lavorino eheh ...a differenza di me che sono in ufficio o_O
Quando viene spedito a mailboxde.com si riceve una mail da saturn e una da mailboxde.com una volta che lo hanno ricevuto loro giusto?
Viglio il mio Nexus 4!!! rotfl
Si, Saturn manda direttamente la fattura intorno a mezzanotte quando ha spedito il pacco, Mailboxde.com dovrebbe inviare un'email quando lo riceve ma ancora non l'ho verificato :)