Anche io ho dhl al 60%, la consegna a mailboxde ad oggi dovrebbe essere garantita quindi possiamo sperare anche in una spedizione in giornata da parte loro.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho dhl al 60%, la consegna a mailboxde ad oggi dovrebbe essere garantita quindi possiamo sperare anche in una spedizione in giornata da parte loro.
Ordinato ieri per un amico grazie alle vostre dritte!
Anche il mio ordine, effettuato ieri pomeriggio, ha la dicitura "ordine inviato".
Attendo sviluppi!
co sta app di mer..... non riesco a caricare lo screenshot!
comunque questi i dettagli:
" 21.12.2012 18:49 Uhr Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
22.12.2012 14:25 Uhr Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.(Nohra, Deutschland)
23.12.2012 02:49 Uhr Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.(Kitzingen, Deutschland)
23.12.2012 08:33 Uhr Die Sendung wurde in das Zustellfahrzeug geladen.
23.12.2012 09:33 Uhr Die Sendung wurde erfolgreich zugestellt.(Erlangen, Deutschland)
tanto cambia poco, dobbiamo aspettare i primi di gennaio!
buona camicia a tutti
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Io ordinao ieri mattina verso le 9, pagato con paypal. Da ieri pomeriggio lo stato è "Bestellung verbucht" che tradotto mi da "Ordine inviato" e poco sotto la dicitura "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione".
Dite che 27 e 28 e 29 i pacchi non si sposteranno?
si si avevo capito....a me quella dicitura non c'è, risulta ordine in corso.
per 27-28 magari arriva a mailbox se lo spediscono oggi.
e invece secondo me è importante perchè si capisce da quando era disponibile al pomeriggio quanti ordini sono passati....ovviamente ci sarà anche qualche altro prodotto ma scommetto che la maggior parte degli ordini siano nexus in quell'orario.
e soprattutto come inviano, visto che a quanto pare a Ndea46 che ha ordinato dopo di me nel pomeriggio (verso le 19) hanno già spedito e invece a me che ho ordinato la mattina no.
e invece secondo me è importante perchè si capisce da quando era disponibile al pomeriggio quanti ordini sono passati....ovviamente ci sarà anche qualche altro prodotto ma scommetto che la maggior parte degli ordini siano nexus in quell'orario.
e soprattutto come inviano, visto che a quanto pare a Ndea46 che ha ordinato dopo di me nel pomeriggio (verso le 19) da già ordine inviato, invece a me che ho ordinato la mattina risulta ancora in corso.