Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazydade
Si bravo, vai a spammare da un'altra parte.
Segnalato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
e invece secondo me è importante perchè si capisce da quando era disponibile al pomeriggio quanti ordini sono passati....ovviamente ci sarà anche qualche altro prodotto ma scommetto che la maggior parte degli ordini siano nexus in quell'orario.
e soprattutto come inviano, visto che a quanto pare a Ndea46 che ha ordinato dopo di me nel pomeriggio (verso le 19) hanno già spedito e invece a me che ho ordinato la mattina no.
Okok va bene :)
-
ancora 60%..speranza morta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
si si avevo capito....a me quella dicitura non c'è, risulta ordine in corso.
per 27-28 magari arriva a mailbox se lo spediscono oggi.
e invece secondo me è importante perchè si capisce da quando era disponibile al pomeriggio quanti ordini sono passati....ovviamente ci sarà anche qualche altro prodotto ma scommetto che la maggior parte degli ordini siano nexus in quell'orario.
e soprattutto come inviano, visto che a quanto pare a Ndea46 che ha ordinato dopo di me nel pomeriggio (verso le 19) hanno già spedito e invece a me che ho ordinato la mattina no.
A me NON hanno spedito. è in preparazione con la dicitura ordine inviato che nn significa spedito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
A me NON hanno spedito. è in preparazione con la dicitura ordine inviato che nn significa spedito.
si si se guardi nel post quotato avevo già corretto con scritto ordine inviato.....
edit:
trovato comparso anche a me poco fa ed è sparita la casella per annullare.....ma credo significhi ordine inviato a loro, non al corriere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Registrarsi sul servizio di package forwarding Mailboxde.com, dall'email che si riceve in risposta ricavare il proprio ID.
Effettuare l'ordine su Saturn.de:
Su Vorname (primo nome) metti Mailboxde.com, su Nachname (cognome) metti il tuo nome e cognome. Inserisci poi la via ed il numero di mailboxde e nella riga sottostante inserisci il tuo ID che ti è stato assegnato da Mailboxde.com
L'indirizzo alla fine risulta così:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
Ma la via, il numero di Mailboxde e l'ID si devono inserire in quale campo? Sempre su Nachname?
-
Imageshack - immaginegne.jpg
eccola. Ordine inviato significa che la procedura di pagamento è andata a buon fine e che l'ordine è stato inserito a gestionale NON che è stato spedito. Nella disponibilità è indicato che potrebbe arrivare tra 3-4 settimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Imageshack - immaginegne.jpg
eccola. Ordine inviato significa che la procedura di pagamento è andata a buon fine e che l'ordine è stato inserito a gestionale
NON che è stato spedito. Nella disponibilità è indicato che potrebbe arrivare tra 3-4 settimane...
si si editato proprio adesso sopra.....si vuol dire proprio quello secondo me che loro hanno ricevuto l'ordine ma non inviato al corriere.
certo la dicitura 3-4 settimane e il tuo ordine è pronto per la raccolta non collimano molto....vediamo un pò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Imageshack - immaginegne.jpg
eccola. Ordine inviato significa che la procedura di pagamento è andata a buon fine e che l'ordine è stato inserito a gestionale
NON che è stato spedito. Nella disponibilità è indicato che potrebbe arrivare tra 3-4 settimane...
La disponibilità mi sembra non sia cambiata nemmeno a chi è già stato spedito. Io vedo scritto "pronto per la spedizione", quindi secondo me aspettano che passi il corriere a ritirarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
La disponibilità mi sembra non sia cambiata nemmeno a chi è già stato spedito. Io vedo scritto "pronto per la spedizione", quindi secondo me aspettano che passi il corriere a ritirarlo...
se guardi anche nell'immagine di ndea46 che ha ordinato ieri alle 19 c'è scritto pronto per la spedizione......marius a te da quanti giorni c'è la dicitura pronto per la spedizione?