Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
se guardi anche nell'immagine di ndea46 che ha ordinato ieri alle 19 c'è scritto pronto per la spedizione......marius a te da quanti giorni c'è la dicitura pronto per la spedizione?
Si appunto mi riferivo a lui, io non l'ho ancora ordinato. Secondo me glielo spediscono oggi, poi ci sta che mi sbagli...
-
Quote:
ReValeX
ancora 60%..speranza morta!
Pure a me , dai tranquillo secondo me oggi faranno qualcosa aspettiamo :P
-
1 allegato(i)
Quote:
Ndea46
eccola. Ordine inviato significa che la procedura di pagamento è andata a buon fine e che l'ordine è stato inserito a gestionale NON che è stato spedito. Nella disponibilità è indicato che potrebbe arrivare tra 3-4 settimane...
La mia schermata è diversa...la mia dice "in magazzino" dove a te dice "3 - 4 settimane".
https:// dl.dropbox.com/u/166902/Saturn.de.png
A me lo danno in magazzino...magari ho qualche speranza. Incrocio le dita!!
-
Quote:
l0vecr4ft
La mia schermata è diversa...la mia dice "in magazzino" dove a te dice "3 - 4 settimane".
https:// dl.dropbox.com/u/166902/Saturn.de.png
A me lo danno in magazzino...magari ho qualche speranza. Incrocio le dita!!
si visto.....diciamo che te dovresti essere uno dei primi a cui verrà spedito.....vediamo un pò se entro oggi ti cambi lo stato in spedito.
-
Quote:
scalabrone
Pure a me , dai tranquillo secondo me oggi faranno qualcosa aspettiamo :P
mi scuso per la volgarita ma ci sta tutto: DHL, dai cazzoooooooooooo..!!!
-
Quote:
ReValeX
ricapitolando comparso anche a me ordine inviato un'ora fa e sotto (Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione) come nell'immagine sopra.
Nel contempo è scomparsa la casella con la dicitura annulla ordine quando è comparso il tuo ordine è pronto per la raccolta.
-
Quote:
clodrusso
ricapitolando comparso anche a me ordine inviato un'ora fa e sotto (Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione) come nell'immagine sopra.
Nel contempo è scomparsa la casella con la dicitura annulla ordine quando è comparso il tuo ordine è pronto per la raccolta.
Io la dicitura "annulla ordine" non la vedo...Non che lo voglia annullare intendiamoci eheh
Solo per curiosità, dove la vedi questa dicitura?
-
Volevo togliermi un'altra curiosità.
Dal momento dell'ordine, chi ha lo stato dell'ordine ancora come "ordine inviato", quante mail avete ricevuto da Saturn.de?
Io ne ho ricevute 2 una con oggetto: "Saturn online, Ihre Bestellung Nr. xxxxxxx (numero ordine) " e un'altra con oggetto "Saturn online, Ihre Bestellbestätigung" con allegato un file pdf che si chiama "AGB_-_Widerrufsbelehrung.pdf".
Voi? Avete ricevuto una qualche ulteriore conferma? :)
....lo so l'attesa mi sta facendo impazzire rotfl
-
Quote:
l0vecr4ft
Volevo togliermi un'altra curiosità.
Dal momento dell'ordine, chi ha lo stato dell'ordine ancora come "ordine inviato", quante mail avete ricevuto da Saturn.de?
Io ne ho ricevute 2 una con oggetto: "Saturn online, Ihre Bestellung Nr. xxxxxxx (numero ordine) " e un'altra con oggetto "Saturn online, Ihre Bestellbestätigung" con allegato un file pdf che si chiama "AGB_-_Widerrufsbelehrung.pdf".
Voi? Avete ricevuto una qualche ulteriore conferma? :)
....lo so l'attesa mi sta facendo impazzire rotfl
Stessa identica cosa! Da ieri mattina sempre uguale
-
Quote:
ReValeX
ahah pure per me xD va be da te arriva direttamente a me invece mailbox ancora