Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
Io la dicitura "annulla ordine" non la vedo...Non che lo voglia annullare intendiamoci eheh
Solo per curiosità, dove la vedi questa dicitura?
credevo di essere stato chiaro ehehe....è scomparsa stamattina quando è comparso il tuo ordine è pronto per la raccolta.
era un pulsante da premere.
-
Quote:
clodrusso
ricapitolando comparso anche a me ordine inviato un'ora fa e sotto (Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione) come nell'immagine sopra.
Nel contempo è scomparsa la casella con la dicitura annulla ordine quando è comparso il tuo ordine è pronto per la raccolta.
Vuol dire che è pronto per essere spedito e non si può più annullare l'ordine ;)
Vabbè insomma allora quella scritta delle 3-4 settimane l'hanno messa per sicurezza...
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e non trovo una sezione di benvenuto...ho letto un bel pò di pagine per capire come acquistare questo benedetto nexus..ricapitolando tutto lo sto per acquistare da saturn usando mailboxde . Volevo chiedervi : la spesa complessiva da saturn è di 400 euro, una volta arrivato il pacco da mailboxde cosa scegliere come spedizione? Bisogna assicurarla o non ne vale la pena?
-
Quote:
l0vecr4ft
Volevo togliermi un'altra curiosità.
Dal momento dell'ordine, chi ha lo stato dell'ordine ancora come "ordine inviato", quante mail avete ricevuto da Saturn.de?
Io ne ho ricevute 2 una con oggetto: "Saturn online, Ihre Bestellung Nr. xxxxxxx (numero ordine) " e un'altra con oggetto "Saturn online, Ihre Bestellbestätigung" con allegato un file pdf che si chiama "AGB_-_Widerrufsbelehrung.pdf".
Voi? Avete ricevuto una qualche ulteriore conferma? :)
....lo so l'attesa mi sta facendo impazzire rotfl
Il messaggio con subject "Ihre Rechnung und Versandbestätigung", che ancora devi ricevere indica che la spedizione è avvenuta.
(dovrebbe contenere anche un link al tracking dhl della spedizione alla riga:
Den Status Ihrer Lieferung können Sie direkt unter folgendem Link einsehen)
-
ho aggiunto in prima pagina saturn.de con la procedura di mauge per acquistare tramite mailboxde.com...lo ringrazio ancora..
qualcuno che ha ordinato il telefono da qualche parte e gl'è arrivato? almeno aggiorniamo un po la lista..vi ricordo di mandarmi anche tramite messaggi privati visto che non riesco sempre a leggere il thread.. :)
-
spedizione dagli usa?
Ragazzi ciao a tutti.
Una domanda.
Come mai non state prendendo in considerazione la spedizione dagli usa?
Solo per un fatto di disponibilità? O qualcuno ha avuto brutte esperienze?
Ciao e grazie
-
Quote:
s4lv0
Ragazzi ciao a tutti.
Una domanda.
Ciao e grazie
Disponibilità, dogana e garanzia.
-
Quote:
s4lv0
Ragazzi ciao a tutti.
Una domanda.
Ciao e grazie
hanno già usato il servizio..tutto perfettamente funziona..ciò che penso che freni è la disponibilità del play store..che ormai non sia piu quando ci sarà...e la dogana che ti fa perdere tutto il risparmio dell'acquisto fatto negl'usa..quindi a mio avviso meglio cercarlo in europa..
-
Quote:
ZiCkY
ho aggiunto in prima pagina saturn.de con la procedura di mauge per acquistare tramite mailboxde.com...lo ringrazio ancora..
qualcuno che ha ordinato il telefono da qualche parte e gl'è arrivato? almeno aggiorniamo un po la lista..vi ricordo di mandarmi anche tramite messaggi privati visto che non riesco sempre a leggere il thread.. :)
Grazie a mauge? xD
-
Quote:
scalabrone
Grazie a mauge? xD
me l'ha segnalata lui e mi ha scritto tutta la procedura..se poi hai fatto tutto tu non so :rolleyes: picchialo semmai rotfl