Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s4lv0
Per quanto riguarda la dogana di quanti "spleuri" stiamo parlando?
Ho visto che il telefono viene 370€ s.s. comprese.
21% di iva + 3-4% di spese doganali...
-
Quote:
tonisauffa
co sta app di mer..... non riesco a caricare lo screenshot!
comunque questi i dettagli:
" 21.12.2012 18:49 Uhr Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
22.12.2012 14:25 Uhr Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.(Nohra, Deutschland)
23.12.2012 02:49 Uhr Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.(Kitzingen, Deutschland)
23.12.2012 08:33 Uhr Die Sendung wurde in das Zustellfahrzeug geladen.
23.12.2012 09:33 Uhr Die Sendung wurde erfolgreich zugestellt.(Erlangen, Deutschland)
tanto cambia poco, dobbiamo aspettare i primi di gennaio!
buona camicia a tutti
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Il tuo è stato consegnato ieri mattina nei pressi di Norimberga, oggi probabilmente DHL non effettua consegne :(
-
Quote:
mauge
E' normale, non ti preoccupare è solo il primo :)
Indica che hai fatto la richiesta d'ordine. Tra una decina di minuti riceverai la conferma dell'ordine
a dirla tutta prima mi è arrivata una mail con dentro il numero dell'ordine e solo dopo quest'altra email...adesso non ho ricevuto più nulla
su saturn.de dice che è "pronto per la consegna"
dove lo vedete l'avanzamento dell'ordine in percentuale?
-
Io stamattina sono stata senza connessione e non ho potuto fare l'ordine... Che dite mi conviene comunque farlo da saturn o prenderlo ormai da ebay?
-
Quote:
mauge
Il tuo è stato consegnato ieri mattina nei pressi di Norimberga, oggi probabilmente DHL non effettua consegne :(
Sono due le possibilità..o fanno ponte perché è il 24 essendo lunedì..oppure fanno le consegne..io penso che potrebbero farle..oggi per strada passeggiando ho visto una consegna di amazon ..può essere che dhl in germania consegni pure non si sa mai..bisogna aspettare per vedere
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da mauge
E' normale, non ti preoccupare è solo il primo :)
Indica che hai fatto la richiesta d'ordine. Tra una decina di minuti riceverai la conferma dell'ordine
a dirla tutta prima mi è arrivata una mail con dentro il numero dell'ordine e solo dopo quest'altra email...adesso non ho ricevuto più nulla
su saturn.de dice che è "pronto per la consegna"
dove lo vedete l'avanzamento dell'ordine in percentuale?
L'avanzamento si riferisce alla spedizione con DHL e lo puoi vedere solo dopo che è stato spedito
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TheQueen
Io stamattina sono stata senza connessione e non ho potuto fare l'ordine... Che dite mi conviene comunque farlo da saturn o prenderlo ormai da ebay?
Da ebay la spedizione è più rapida perché si fa in una volta sola, io ho preferito Saturn.de per il prezzo e la garanzia
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Secondo voi se lo ordino stasera ho possibilità di averlo entro il 10 gennaio? Perchè poi parto e non so quando rientro a casa... :'(
-
Un grazie mille a mauge per la guida.
Io credo di aver compilato i dati su saturn.de in maniera diversa :\ Per intenderci invece che così:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
alla fine i miei erano così:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
Maurizio Fontanella, ID xxxx
02763 Zittau
Nella seconda parte ho ripetuto il mio nome e cognome oltre all' ID. Confido nel fatto che questo non crei problemi ;)
-
ei avete notato che nel sito spedizionidagliusa.com il prezzo per il 16 è aumentato a 495 dollari?? perchè lo hanno fatto?? per fortuna che l'ordinato una settimana fa!