Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Saturn.de spedisce già e la spedizione (in Germania) costa 5 Euro.
Guarda la prima pagina per ulteriori informazioni.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
....grazie per la risposta ma avevo sentito dire che Mediamarkt.de spediva direttamente in Italia e riguardo a Saturn.de in caso di qualsisi problema in garanzia sarebbe possibile rispedirlo a Saturn.de anche se teoricamente loro in Italia non spediscono?
-
Quote:
Maxwell88
Salve ragazzi, non mi bastonate per la domanda perché pagine addietro non ho trovato risposta.. :(
Si sa più o meno quando torneranno disponibili su playstore tedesco?
NO, non si puo' sapere
-
Quote:
florence66
....grazie per la risposta ma avevo sentito dire che Mediamarkt.de spediva direttamente in Italia e riguardo a Saturn.de in caso di qualsisi problema in garanzia sarebbe possibile rispedirlo a Saturn.de anche se teoricamente loro in Italia non spediscono?
Nessuno dei due spedisce in Italia. Per la garanzia probabilmente ci si deve rivolgere a Lg germania.
-
Ragazzi... io sono un pò scettico..... :D
Ma, basta veramente (dopo aver fatto l'account mailboxde), fare l'ordine con indirizzo nella forma:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
e in automatico quelli di mailboxde mi notificano che il pacco è arrivato e in seguito c'è da specificare come farmelo arrivare e pagarli?.... non devo notificare a quelli di moilboxde che sta arrivando un pacco a mio nome???
grazie in anticipo :D
-
Quote:
marchions
Ragazzi... io sono un pò scettico..... :D
Ma, basta veramente (dopo aver fatto l'account mailboxde), fare l'ordine con indirizzo nella forma:
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
e in automatico quelli di mailboxde mi notificano che il pacco è arrivato e in seguito c'è da specificare come farmelo arrivare e pagarli?.... non devo notificare a quelli di moilboxde che sta arrivando un pacco a mio nome???
grazie in anticipo :D
No, non è necessario. Tengono i pacchi in giacenza gratuita fino a 30 giorni. E' loro interesse informarti che ti è arrivato un pacco in modo da liberare il magazzino e farsi pagare il servizio :)
-
Quote:
marius9900
Nessuno dei due spedisce in Italia. Per la garanzia probabilmente ci si deve rivolgere a Lg germania.
Probabilmente per la garanzia si hanno due opzioni; o ci si rivolge a LG.de oppure a Saturn.de
(si può anche provare a rivolgersi a LG Italia con la fattura di Saturn.de e vedere come reagisce)
-
Quote:
l0vecr4ft
Un grazie mille a mauge per la guida.
Io credo di aver compilato i dati su saturn.de in maniera diversa :\ Per intenderci invece che così:
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
alla fine i miei erano così:
Dresdner Str. 9
Maurizio Fontanella, ID xxxx
02763 Zittau
Nella seconda parte ho ripetuto il mio nome e cognome oltre all' ID. Confido nel fatto che questo non crei problemi ;)
io fatto identico a te, nella seconda parte ripetuto nome cognome, ID XXXX.....tranquillo non vedo perchè dovrebbe creare problemi anzi, loro nella mail dicevano proprio di mettere quella riga in se c'erano campi aggiuntivi e 2 righe per l'indirizzo.
Quote:
mauge
Va benissimo anche così :-)
Androidiani App
confermo.
Quote:
mauge
Saturn.de spedisce già e la spedizione (in Germania) costa 5 Euro.
Guarda la prima pagina per ulteriori informazioni.
Androidiani App
certo sarebbe meglio aspettare che venga spedito almeno a quelli che lo hanno ordinato ieri con pronta consegna, perchè non mi pare che oggi sia già stato spedito.....magari il loro verrà spedito il 27 se li hanno.....sennò è inutile dire già spedisce, non sapendo effettivamente quanti pezzi avevano a disposizione.
Quote:
scalabrone
Si a tonisauffa
si ma lui era stato uno dei primi a ordinarlo da saturn vari giorni fa......l'aveva preso proprio quando era stato messo da saturn sul sito.
Quote:
marius9900
confermo per la garanzia lg germania....cioè nel paese di acquisto.
-
Quote:
mauge
Probabilmente per la garanzia si hanno due opzioni; o ci si rivolge a LG.de oppure a Saturn.de
(si può anche provare a rivolgersi a LG Italia con la fattura di Saturn.de e vedere come reagisce)
Lg italia non li vende, quindi non se ne occupa. L'hanno già detto.
In caso di problemi conviene rivolgersi direttamente a Lg.de e non a saturn. I tempi si allungherebbero e basta. Ovviamente sto parlando in caso di difetti che si presentano dopo un mese o un anno dall'acquisto. Se vi arriva difettoso conviene rivolgersi subito a saturn.de per farvelo sostituire.
-
ragazzi io sono a monaco,e neanche l ombra di un nexus 4 da nessuna parte,neppure al satunr e al mediamark...al mediamark stanno iniziando a dare i preordini ma il mio ancora non è arrivato anceh se l avevo fatto prima che cambiasse la data al 15 gennaio...uff quando hanno preso la lista dei nexus 4 arrivati mi ero illuso grrr
io il 27 torno se entro quella data non arriva me lo faccio spedire dal saturn tramite mailbox,poi qnd sarà disponibile al ritiro al mediamark se qualcuno si trova a monaco si può prendere il mio,vi farò sapere ;)
ps: C'era un cinese in mezzo alla strada che lo usava e si divertiva...ho quasi pensato di rapinarlo XD ahahah brutta storia la scimmia XD
-
Quote:
marius9900
Lg italia non li vende, quindi non se ne occupa. L'hanno già detto.
In caso di problemi conviene rivolgersi direttamente a Lg.de e non a saturn. I tempi si allungherebbero e basta. Ovviamente sto parlando in caso di difetti che si presentano dopo un mese o un anno dall'acquisto. Se vi arriva difettoso conviene rivolgersi subito a saturn.de per farvelo sostituire.
...ho la sensazione che in caso di problematiche farlo riparare in garanzia o fuori garanzia non sarà comunque cosa semplice...meglio augurarsi che viaggi alla grande....