Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
vediamo per il momento se quelli che hanno ordinato ieri mattina presto verso le 9 quando lo dava disponibile ricevono la mail di spedizione entro domattina.......p.s. buon natale a tutti
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.....ordine fatto il 15......"ordine inviato......" il 21 e poi puoi vedere le date che ho postato......considera pero ke a me dava disponibile in 1/2 settimane nell'ordine e il day one era il 19 per saturn.de!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
ma quando dici ordine inviato c'era scritto solo quello??o anche sotto pronto per la raccolta/spedizione??
perchè qui ordine inviato lo hanno in vari da ieri....
Appaiono insieme ordine inviato e pronto per la spedizione, tranquillo
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
vediamo per il momento se quelli che hanno ordinato ieri mattina presto verso le 9 quando lo dava disponibile ricevono la mail di spedizione entro domattina.......p.s. buon natale a tutti
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.....ordine fatto il 15......"ordine inviato......" il 21 e poi puoi vedere le date che ho postato......considera pero ke a me dava disponibile in 1/2 settimane nell'ordine e il day one era il 19 per saturn.de!
ma quando dici ordine inviato c'era scritto solo quello??o anche sotto pronto per la raccolta/spedizione??
perchè qui ordine inviato lo hanno in vari da ieri....
....si si ordine pronto per il tricche e ballakke........
-
Quote:
Originariamente inviato da
napster07
raga spediredagliusa.com ha aumentato i prezzi 495$ in poche parole 20 euro in meno di saturn.de che poi bisogna aggiungere altri e 20 malibox... c'e un'altro sito americano che lo vende??
non penso che ci sia...e cmq avrà sicuramente prezzi maggiori e senza spedizione internazionale assicurata! per fortuna io l'ho ordinato prima che il prezzo aumentasse!
-
1 allegato(i)
Allegato 38348
il pacco è arrivato ora sono 2 le cose ho mio cognato dice balle che non ha ricevuto l'email questa mattina da il negozio saturn
oppure quelli del negozio hanno bevuto tanto spumante per non mandare l'email
comunque Buon Natale a Tutti
-
Buon Natale a tutti, speriamo che me lo mandino presto!!!
-
Buon natale ragazzi. Secondo voi se lo ordino il 27 da Saturn.de, quando potrei riceverlo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
ho aggiunto in prima pagina saturn.de con la procedura di mauge per acquistare tramite mailboxde.com...lo ringrazio ancora..
qualcuno che ha ordinato il telefono da qualche parte e gl'è arrivato? almeno aggiorniamo un po la lista..vi ricordo di mandarmi anche tramite messaggi privati visto che non riesco sempre a leggere il thread.. :)
Io l'ho ordinato il 18 novembre su spedizionidagliusa.com e mi è arrivato con FedEx il giorno 18 dicembre (un mese esatto). Ho dovuto aspettare solo la spedizione di Google a questo sito, ma un avolta arrivato l'hanno spedito lo stesso giorno e in due giorni è arrivato. E' bellissimooooooooo.....!!!!
-
Quote:
s4lv0
Ragazzi ciao a tutti.
Una domanda.
Come mai non state prendendo in considerazione la spedizione dagli usa?
Solo per un fatto di disponibilità? O qualcuno ha avuto brutte esperienze?
Ciao e grazie
A me della garanzia importa poco...Ne ho ordinati due e uno mi è già arrivato da 2 settimane. Servizio eccellente, cortesia e professionalità. Lo so che la garanzia è importante, ma visto che è difficilissimo da acquistare ho fatto buon viso a cattiva sorte.
-
Quote:
matrixneo
Io l'ho ordinato il 18 novembre su spedizionidagliusa.com e mi è arrivato con FedEx il giorno 18 dicembre (un mese esatto). Ho dovuto aspettare solo la spedizione di Google a questo sito, ma un avolta arrivato l'hanno spedito lo stesso giorno e in due giorni è arrivato. E' bellissimooooooooo.....!!!!
Quanto hai pagato in tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frusinatenew
Buon natale ragazzi. Secondo voi se lo ordino il 27 da Saturn.de, quando potrei riceverlo? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Direi entro il 10 gennaio (le disponibilità a Saturn stanno aumentando, ora è presente in 7 negozi fisici)
vedi:
http://geizhals.at/eu/859912
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App