Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Qualcuno qua nel forum l'ha già preso da saturn e gli è già arrivato. :) In ogni caso ragazzi, efficienza assurda, l'ho ordinato ieri sera ed è già pronto per la spedizione... Dai che forse prima di capodanno mi arrivaaaaa :D
Efficacia assurda di saturn siamo d'accordo , ma non mi risulta nessuno che abbia per ora utilizzato mailboxde.com.. saremo tra i primi noi
-
Quote:
TheQueen
Qualcuno qua nel forum l'ha già preso da saturn e gli è già arrivato. :) In ogni caso ragazzi, efficienza assurda, l'ho ordinato ieri sera ed è già pronto per la spedizione... Dai che forse prima di capodanno mi arrivaaaaa :D
Si riferiva all'affidabilità di mailboxde, sull'affidabilità di saturn penso non ci siano dubbi.
In effetti su mailboxde per adesso si sa poco o niente, mi sembra che non sia ancora arrivato a nessuno tramite loro.
-
Quote:
scalabrone
Efficacia assurda di saturn siamo d'accordo , ma non mi risulta nessuno che abbia per ora utilizzato mailboxde.com.. saremo tra i primi noi
No, qualcuno l'ha già ricevuto da mailboxde.com , qualche pagina indietro...
-
Ah ok :) meglio cosi comunque prima di capodanno non penso ..ci arriverà ai primi di gennaio 3-4
-
Ma guarda, quelli di dhl hanno consegnato anche di domenica ad alcuni utenti, quindi non sarei così sicura xD
-
Quote:
scalabrone
Ah ok :) meglio cosi comunque prima di capodanno non penso ..ci arriverà ai primi di gennaio 3-4
Ma il tuo non è ancora arrivato a mailboxde?
-
Il mio no, l'ho ordinato ieri sera ed è ancora da saturn.de pronto per la spedizione... Ho già preso anche custodia in silicone e pellicole da amazon <3
-
Vediamo? Me le linki pm sopratutto pellicole?
-
Ok, anche se non penso siano un gran che... Sono temporanee, il tempo di trovare il bumper originale in vendita...
-
Quote:
TheQueen
Il mio no, l'ho ordinato ieri sera ed è ancora da saturn.de pronto per la spedizione... Ho già preso anche custodia in silicone e pellicole da amazon <3
Da quanto ho capito le extreme guard sono le migliori, costano 5$ inclusa la spedizione. Però bisogna fare attenzione a prendere quelle più nuove perchè le prime avevano un problema con il sensore di prossimità.