Visualizzazione stampabile
-
Got it!
Forse non gliene frega una mazza a nessuno cmq il mio N4 è stato consegnato il 19 dicembre al mio amico inglese che lo aveva acquistato su Playstore UK appena dopo il re-stock (4 dicembre se non sbaglio) ed il 23, dato che è tornato in ITA per le feste, me lo ha portato.....ergo da 3 giorni sn un fortunato (forse fortunatissimo dato che il sondaggio qui su Androidiani conta appena 12 possessori) possessore di N4....per quel che mi riguarda, confermo che trattasi del miglior telefono mai utilizzato,è un'esperienza d'uso allucinante sotto tutti i punti di vista...quasi due mesi di attesa ma ne è valsa la pena...il tutto a poco più di 340 € - 280 £ (Google ha restituito i soldi della spedizione, ovvero 10 pounds, per non aver rispettato la spedizione in 4/5 giorni lavorativi rotfl )...
-
qualcuno sa quando ritornerà in stock negli UK? previsioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Ottimo il mio riporta
212KPED
Quindi Dicembre 2012 Made in korea
E' freschissimo! Chissa chi riceverà il primo prodotto nel 2013? (intendo un seriale 301) :D
-
EDIT: doppio post, voi non avete problemi tecnici con il forum oggi?
-
Quote:
mauge
EDIT: doppio post, voi non avete problemi tecnici con il forum oggi?
Si anch'io in effetti...
-
Quote:
mauge
Saturn spedisce dalla città tedesca Nohra
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
da nohra a zittau sono quasi 320 km....saranno poco più di 3 ore, strano non sia ancora arrivato a mailbox.....probabilmente ha girato solo mezza giornata del 21, 22 e 23 no (cioè sabato e domenica) e il 24 se la son presi comoda.
-
Quote:
clodrusso
da nohra a zittau sono quasi 320 km....saranno poco più di 3 ore, strano non sia ancora arrivato a mailbox.....probabilmente ha girato solo mezza giornata del 21, 22 e 23 no (cioè sabato e domenica) e il 24 se la son presi comoda.
Il 24 secondo dhl.de lavoravano.. bo
Comunque domani lavorano sicuramente.
-
Quote:
marius9900
Il 24 secondo dhl.de lavoravano.. bo
Comunque domani lavorano sicuramente.
bho allora che devo dirvi per fare 300 km ci vogliono giorni con sta dhl.....e menomale che erano efficienti e veloci...cioè io spedito un pacco qualche giorno fa a cuneo, si è fatto tutta la penisola (circa 870 km), spedito la mattina prima la mattina dopo è stato consegnato....bho, questo per fare 320 km appena passano dei giorni....sarannò le feste e la mole di lavoro allora.
-
Ciao a tutti, mi sono letto il primo post ma vedo che rispetto ai link nel primo post nel resto del topic ci sono molti altri link e leggersi 400 pagine di topic per me è impossibile, inoltre sono anche cambiati i prezzi rispetto al primo post (handyshop vende il nexus4 a 450).
Quindi, dato che devo comprare il telefono in questi giorni, da dove mi consigliate di prenderlo per spendere il meno possibile? In quanto arriverebbe? E quanto mi costerebbe spese di spedizione incluse? Grazie in anticipo.
-
Quote:
clodrusso
bho allora che devo dirvi per fare 300 km ci vogliono giorni con sta dhl.....e menomale che erano efficienti e veloci...cioè io spedito un pacco qualche giorno fa a como, si è fatto tutta la penisola (circa 850 km), spedito la mattina prima la mattina dopo è stato consegnato....bho, questo per fare 320 km appena passano dei giorni....sarannò le feste e la mole di lavoro allora.
A dicembre è così tutti gli anni..
Io sto aspettando un pacco dalla spagna spedito il 15 e che non è ancora arrivato... Solitamente ci metteva 4-6 giorni.