Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ah..beh ormai ho richiesto informazioni.. :) Attendiamo qualche altra offerta, ma sono del parere che 414 euro sono ottimi per un terminale cosi..
Si 414,90€ è un ottimo prezzo. Calcola che è spedito con DHL Assicurato, pagamento con Paypal e l'Italia è inclusa nelle località di spedizione. Inoltre un anno fa, comprai lì e in 2\3 gg mi è arrivato ;)
-
Quote:
ZiCkY
link? prezzo spedito? disponibilità?
basta fare la ricerca sul ebay con nexus 4. 449 + 20 di spedizione. disponibilità dal 16 salvo ovviamente ma credo valga per tutti i ritardi di google. da 1 a 4 giorni la spedizione prevista con un massimo di dieci. Un po' piu' caro ma ho spiegato i motivi. Pagato naturalmente con paypal
-
Quote:
Jack79
Si 414,90€ è un ottimo prezzo. Calcola che è spedito con DHL Assicurato, pagamento con Paypal e l'Italia è inclusa nelle località di spedizione. Inoltre un anno fa, comprai lì e in 2\3 gg mi è arrivato ;)
scusa la poca esperienza in acquisti online.. ma avendo io un carta di credito ricaricabile mastercard, va bene o rischio fregature?
e altra cosa.. come piacere personale mi indirizzi passo passo in mp sul come acquistare da quel sito?
-
Quote:
samsunguccio
scusa la poca esperienza in acquisti online.. ma avendo io un carta di credito ricaricabile mastercard, va bene o rischio fregature?
e altra cosa.. come piacere personale mi indirizzi passo passo in mp sul come acquistare da quel sito?
Fossi in te aspetterei qualche giorno. In ogni caso intanto registra la carta su Paypal, così acquisti tramite quel metodo che è più sicuro ;)
-
Quote:
sota
Io l'ho acquistato sul ebay in spagna vicino alicante. L'importante e' pagare con paypal per avere la protezione. Due volte ho avuto problemi e due volte sono stato completamente rimborsato. Ho scelto la spagna perché il carica batterie e' uguale al nostro e perché per me ormai e' immorale comprare prodotti tedeschi o comunque dai tedeschi
Perchè sarebbe immorale comprare prodotti tedeschi o dai tedeschi??? Che metodo di spedizione hai??
-
Nessuno ha ricevuto notizie riguardo la data di disponibilità di HANDYSHOP.DE?
-
Quote:
Borb
Nessuno ha ricevuto notizie riguardo la data di disponibilità di HANDYSHOP.DE?
Non sanno da quando li avranno disponibili, dal 13 sapran dare una risposta ...
-
Quote:
M1RK0
bibo scusa, quindi da quando te l'hanno datata la disponibilitá?
in una mail di risposta ad alcune mie domande mi hanno risposto che sarebbe stato disponibile dalla fine della prossima settimana quindi 15/16 nov...risposta avuta ieri mattina, insieme all' info che se dovessero calare il prezzo (prima di spedirmelo) mi rimborsano la differenza!
lunedì tornerò all' attacco per sapere se ci sono news
-
Quote:
bibo68
in una mail di risposta ad alcune mie domande mi hanno risposto che sarebbe stato disponibile dalla fine della prossima settimana quindi 15/16 nov...risposta avuta ieri mattina, insieme all' info che se dovessero calare il prezzo (prima di spedirmelo) mi rimborsano la differenza!
lunedì tornerò all' attacco per sapere se ci sono news
Allora se ce l'avranno loro sarà disponibile pure su tutti gli altri siti! ;) penso che perlomeno quelli che abbiamo trovato si riforniscano attraverso il google play store!
-
Quote:
androptimus
Allora se ce l'avranno loro sarà disponibile pure su tutti gli altri siti! ;) penso che perlomeno quelli che abbiamo trovato si riforniscano attraverso il google play store!
AhAh ora cambi idea rotfl Scherzo... Comunque anche modeo dava 47/48 settimana, che sarebbero la settimana del 19 e quella del 26 :) Speriamo...