Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Se vedi i tempi di consegna sono simili! e poi dhl mi sembra serissimo mi è piaciuto come servizio, lo rifarò
quei tempi di consegna lì diciamo variano....da me ad esempio(campania) spesso dhl mi ha rinviato la consegna e coperto in 48 ore...mentre con ups sempre 24ore.
poi a livello internazionale non saprei(però guardando la cartina di ups nel sito (italia) nord e centro+campania sono coperte in 2 giorni, ciò vuol dire che se spediscono oggi il 29 dovrebbe arrivarvi)..... tra l'altro a me ups ha consegnato anche il 24 dicembre.
-
Quote:
clodrusso
quei tempi di consegna lì lasciano il tempo che trovano....da me ad esempio(campania) spesso dhl mi ha rinviato la consegna e coperto in 48 ore...mentre con ups sempre 24ore......poi a livello internazionale non saprei.....ups hanno consegnato anche il 24 dicembre tra l'altro.
Va be..io sto in sicilia quindi
-
Ups è considerato migliore di dhl, però io non ho mai avuto problemi con nessuno dei 2 (nemmeno con bartolini , gls o sda a dir la verità). Se sapete che al sud dhl ci mette di più e avete fretta scegliete ups...
-
Quote:
marius9900
Ups è considerato migliore di dhl, però io non ho mai avuto problemi con nessuno dei 2 (nemmeno con bartolini , gls o sda a dir la verità). Se sapete che al sud dhl ci mette di più e avete fretta scegliete ups...
No me ne sto fregando alla fine mi sembrano uguali basta che consegnano
-
guardando la cartina di ups nel sito per l'italia nord e centro+campania sono coperte in 2 giorni, ciò vuol dire che se spediscono oggi il 29 dovrebbe arrivarvi....o il 31 visto che il 29 è sabato....ma in questo periodo molti corrieri per smaltire la mole di spedizioni stanno consegnando anche di sabato.
-
Quote:
scalabrone
No me ne sto fregando alla fine mi sembrano uguali basta che consegnano
Allora vai tranquillo e scegli dhl ;)
-
ragazzi mavoi che oggi state ricevendo il pacco(in mail box ovviamente) quando lo avete ordinato più o meno?quali erano i tempi di consegna?
-
Quote:
marius9900
Allora vai tranquillo e scegli dhl ;)
certo se non si ha priorità di averlo entro il 31dicembre per le regioni coperte con 2 day.....allora si va con la + economica.
-
Quote:
clodrusso
certo se non si ha priorità di averlo entro il 31dicembre per le
regioni coperte con 2 day.....allora si va con la + economica.
In due giorni ti arriva tranquillamente pure con dhl, anche meno. Sto parlando per quanto riguarda il centro-nord italia. Però considerando che a dicembre tutti i corrieri sono incasinati ci può mettere di più e vale pure per ups.
Non capisco questa necessità di averlo prima del 31, volete festeggiare capodanno insieme? :D
-
Quote:
kekkopf
ragazzi mavoi che oggi state ricevendo il pacco(in mail box ovviamente) quando lo avete ordinato più o meno?quali erano i tempi di consegna?
Io ho ordinato il 21 e mi sembra segnasse 2-3 settimane, ricevuto oggi a Zittau