Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
In due giorni ti arriva tranquillamente pure con dhl, anche meno. Sto parlando per quanto riguarda il centro-nord italia. Però considerando che a dicembre tutti i corrieri sono incasinati ci può mettere di più e vale pure per ups.
Non capisco questa necessità di averlo prima del 31, volete festeggiare capodanno insieme? :D
guarda a me manco è stato spedito....ehehe davo consigli visto che in vari avevano scritto speriamo arrivi entro il 31......per la tua domanda evidentemente si se a me fosse stato consegnato oggi a mailbox preferirei averlo già a capodanno ovvio.
per dhl leggo su mailbox 3 giorni:
DHL Weltpaket:
Usual transit time: 3 business days (priority)
quindi mi basavo su quello......:) poi magari ci mette meno, consultate il calcolatore dhl...
-
Quote:
marius9900
In due giorni ti arriva tranquillamente pure con dhl, anche meno. Sto parlando per quanto riguarda il centro-nord italia. Però considerando che a dicembre tutti i corrieri sono incasinati ci può mettere di più e vale pure per ups.
Non capisco questa necessità di averlo prima del 31, volete festeggiare capodanno insieme? :D
Strumento calcolo tempi di consegna DHL:
DHL | DCT
UPS:
https://wwwapps.ups.com/ctc/request?..._DE&appId=fctc
-
Quote:
mauge
A me con dhl se metto la data di invio oggi (da Zittau), mi da come data di consegna domani (a Livorno). Quindi come avevo già detto ;)
-
Quote:
marius9900
A me con dhl se metto la data di invio oggi (da Zittau), mi da come data di consegna domani (a Livorno). Quindi come avevo già detto ;)
si visto, beati voi che è già da mailbox :o....alla fine però mi da 3 tipi spedizione, suppongo che quella fatta da mailbox sia una delle 2 express??
-
Quote:
mauge
Io ho ordinato il 21 e mi sembra segnasse 2-3 settimane, ricevuto oggi a Zittau
vabbè quidni diciamo che le settimane sono abbastanza indicativeXD ma quali sono i vari stap di saturn per la spedizione??
intendo le diciture che da sul tuo account quando vai nel loro sito???
-
Quote:
kekkopf
ragazzi mavoi che oggi state ricevendo il pacco(in mail box ovviamente) quando lo avete ordinato più o meno?quali erano i tempi di consegna?
Io l'ho ordinato il 17 e anche per me oggi è stato consegnato a mailboxde
-
Quote:
clodrusso
si visto, beati voi che è già da mailbox :o....alla fine però mi da 3 tipi spedizione, suppongo che quella di mailbox sia una delle 2 express??
Ce ne sono due però all'estero spediscono solo con DHL Weltpaket:
DHL Päckchen: (economy)
DHL Weltpaket: (priority)
La economy vabbè è la stessa economy presente sul sito dhl e la priority immagino sia la express.
Comunque beati loro, io non ho ancora fatto l'ordine rotfl.. Devo ordinare 5-6 nexus e forse c'è ancora qualcuno dei miei amici che si vuole aggiungere.
-
Quote:
kekkopf
vabbè quidni diciamo che le settimane sono abbastanza indicativeXD ma quali sono i vari stap di saturn per la spedizione??
intendo le diciture che da sul tuo account quando vai nel loro sito???
Credo che abbia 3 stati: ordine in preparazione, ordine inviato e spedito (utilizzando il traduttore automatico di Chrome da tedesco ad italiano)
EDIT: c'è anche un pronto per la raccolta/pronto per la spedizione ma non ricordo se corrisponde ad uno dei tre indicati sopra
-
Quote:
marius9900
Ce ne sono due però all'estero spediscono solo con DHL Weltpaket:
DHL Päckchen: (economy)
DHL Weltpaket: (priority)
La economy vabbè è la stessa economy presente sul sito dhl e la priority immagino sia la express.
Comunque beati loro, io non ho ancora fatto l'ordine rotfl.. Devo ordinare 5-6 nexus e forse c'è ancora qualcuno dei miei amici che si vuole aggiungere.
Quindi secondo te DHL Weltpaket corrisponde a EXPRESS WORLDWIDE?
-
Quote:
marius9900
aspita......:o ero convinto che anche il tuo fosse in consegna oggi a mailbox.