Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Quindi secondo te DHL Weltpaket corrisponde a EXPRESS WORLDWIDE?
Non lo so ragazzi, chiedete, è solo una mia supposizione. Però se economy corrisponde ad economy, prority non può che essere express.. Altri tipi di spedizione non ci sono :D
-
Quote:
clodrusso
aspita......:o ero convinto che anche il tuo fosse in consegna oggi a mailbox.
Sinceramente sto aspettando prima qualche feedback su mailboxde, se fossero stati tutti soldi miei avrei già fatto l'ordine... Ma siccome sono più di 2400€ e parte dei soldi non sono miei, non voglio mettere nei casini pure altre persone.
-
da me con ups standard 2 gennaio! mentre con dhl non ho capito perché il risultato è questo :EXPRESS WORLDWIDE Wed, 2013-01-02 End of Day , ECONOMY SELECT Tue, 2013-01-08 End of Day... quindi o 2 gennaio come ups o 8 gennaio ( non ci tengo proprio ) quindi voglio sapere ma dhl weltpaket è quello due gennaio??
-
Salve ragazzi/e,
seguo questa discussione più o meno dalla pagina 250, volevo sapere quanti di voi hanno ordinato da spedizionidagliusa e se qualcuno è gia arrivato, io ho ordinato il 6 dicembre (il play store americano dava tempi di consegna 6-8 settimane)
-
Quote:
scalabrone
da me con ups standard 2 gennaio! mentre con dhl non ho capito perché il risultato è questo :EXPRESS WORLDWIDE Wed, 2013-01-02 End of Day , ECONOMY SELECT Tue, 2013-01-08 End of Day... quindi o 2 gennaio come ups o 8 gennaio ( non ci tengo proprio ) quindi voglio sapere ma dhl weltpaket è quello due gennaio??
Si, credo che dhl weltpaket sia quello del due gennaio
EDIT:
a me (Liguria) DHL da:
EXPRESS WORLDWIDE Fri, 2012-12-28 End of Day
ECONOMY SELECT Wed, 2013-01-02 End of Day
-
Quote:
mauge
Credo che abbia 3 stati: ordine in preparazione, ordine inviato e spedito (utilizzando il traduttore automatico di Chrome da tedesco ad italiano)
EDIT: c'è anche un pronto per la raccolta/pronto per la spedizione ma non ricordo se corrisponde ad uno dei tre indicati sopra
a me se ricordo bene ieri appena fatto c'era scritto ordine inviato,stamattina sta scritto in preparazione..mmmm
-
Quote:
mauge
Ottimo..però ancora niente su mailboxde.com..che noia quando si sbrigano? voglio dormire
-
Quote:
scalabrone
Ottimo..però ancora niente su mailboxde.com..che noia quando si sbrigano? voglio dormire
Speriamo che entro le 12:30 si facciano vivi (il pacco dovrebbe partire per le 15:30-17:00 per EXPRESS WORLDWIDE)
-
Quote:
mauge
EDIT:
a me (Liguria) DHL da:
EXPRESS WORLDWIDE Fri, 2012-12-28 End of Day
ECONOMY SELECT Wed, 2013-01-02 End of Day
Spettacolo ti arriva nel 2012
-
Quote:
kekkopf
a me se ricordo bene ieri appena fatto c'era scritto ordine inviato,stamattina sta scritto in preparazione..mmmm
Per me la sequenza è stata il contrario se non ricordo male.
Io ho effettuato l'ordine il 23 e dalla sera dello stesso ordine lo stato è diventato "Ordine inviato" e continua ad essere così anche questa mattina :\ Speriamo che entro oggi spediscano a mailboxde !!