Visualizzazione stampabile
-
DHL ECONOMY SELECT
Il servizio door-to-door per spedizioni di colli singoli, multicolli e bancali in Europa.
Necessità di minor urgenza per spedizioni più pesanti
Consegna affidabile e con risparmio di costi
Preparazione ed etichettatura computerizzata delle spedizioni
Notifica di consegna proattiva disponibile su richiesta
A meno che un nexus non pesi un quintale dovrebbero spedire con la express rotfl
-
Ragazzi io sono di Roma senza stare a badare al prezzo quale è la spedizione piu performante e assicurata per 1200 euro circa ? (Ho preso 3 nexus)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, la mail di Mailboxde l'avete già ricevuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
DHL ECONOMY SELECT
Il servizio door-to-door per spedizioni di colli singoli, multicolli e bancali in Europa.
Necessità di minor urgenza per spedizioni più pesanti
Consegna affidabile e con risparmio di costi
Preparazione ed etichettatura computerizzata delle spedizioni
Notifica di consegna proattiva disponibile su richiesta
A meno che un nexus non pesi un quintale dovrebbero spedire con la express rotfl
Mi sembra che il pacco di un Nexus sia circa 400g, comunque decidi tu il tipo di spedizione tra DHL Päckchen (Economy) o DHL Weltpaket (Express)
-
Quote:
maicol86p
Salve ragazzi/e,
seguo questa discussione più o meno dalla pagina 250, volevo sapere quanti di voi hanno ordinato da spedizionidagliusa e se qualcuno è gia arrivato, io ho ordinato il 6 dicembre (il play store americano dava tempi di consegna 6-8 settimane)
ciao, anche io l'ho preso da loro il 12 dicembre e lo sto aspettando con impazienza, circa una decina di pagine fa c'era un utente a cui era arrivato, ma lui lo aveva ordinato a novembre!
-
Quote:
Novus88
Ragazzi io sono di Roma senza stare a badare al prezzo quale è la spedizione piu performante e assicurata per 1200 euro circa ? (Ho preso 3 nexus)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Con UPS puoi assicurare fino a 2000 € pagando 23,80 € in più, con DHL fino a 1000 €
-
ho chiesto se posso annullare l'ordine, se mi rimborsano lo acquisto anch'io su saturn.de, mi sa che arriva prima e ci risparmio pure
-
Io sono nella stessa situazione di l0vecr4ft, ordinato il 23 mattina quando era disponibile e da lì è rimasto fermo su "Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" che dovrebbe essere "pronto per la spedizione", speriamo saturn si muova :-\
Io altre volte che mi facevo spedire cose dalla germania ho sempre scelto DHL Weltpaket e mi arrivava entro 36-48 ore al massimo al nord
-
Express c'è giusto? Sarebbe priority e arriva il 2 gennaio. Come ups standard ma devo essere sicuro Express c'è sul mailbox. E sarebbe quello che loro chiamano dhl weltpaket?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mercazz
Io sono nella stessa situazione di l0vecr4ft, ordinato il 23 mattina quando era disponibile e da lì è rimasto fermo su "Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" che dovrebbe essere "pronto per la spedizione", speriamo saturn si muova :-\
Io altre volte che mi facevo spedire cose dalla germania ho sempre scelto DHL Weltpaket e mi arrivava entro 36-48 ore al massimo al nord
idem fermo sullo stesso status.