Visualizzazione stampabile
-
ragazzi rispondetemi....sembra che hanno tolto paypal come metodo di pagamento da saturn. Procedo comunque a pagare con visa? Posso stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
ragazzi rispondetemi....sembra che hanno tolto paypal come metodo di pagamento da saturn. Procedo comunque a pagare con visa? Posso stare tranquillo?
Mi sa che non puoi più prendere il telefono tramite saturnde e mailbox perché la carta non l'accetta ( quella italiana ) e visto che non c'è paypal non sai come pagare..mi dispiace
-
Quote:
l0vecr4ft
Grande mercazz.....facci sapere la risposta! Anche io ho ordinato quando era disponibile, e infatti sulla pagina del mio ordine riporta la dicitura "in magazzino"...ma lo stato non si schioda da "ordine inviato" !
Ho provato a scrivere in inglese, se non rispondono per stasera, ci provo col tedesco quasi nullo mio e di mio fratello :)
-
Quote:
mauge
Anch'io avevo preordinato il 10 dicembre da Handyshop ma poi ho annullato l'ordine. Secondo me prima del 15 gennaio è difficile che arrivino i Nexus 4 ad Handyshop
mmm cercherò di resistere..verso il 15 daremo un altra occhiata
-
Quote:
tartufone
tartufone direi che puoi stare tranquillo.
Nessuno credo che qui possa mettere in dubbio la serietà di saturn.de.
Al limite si può discutere sulla professionalità di mailboxde.com .... ma per ora, anche per loro, non abbiamo motivo di dubitare della loro serietà.
Direi che puoi andare tranquillo :)
-
ma voi che avete usato mail mailboxde, l'avete preso tutti da saturn o c'è qualcuno che l'ha preso dal playstore tedesco?
da saturn costava 395, con la spedizione quanto vi è costato alla fine? e da playstore?
-
Quote:
peppens1
ma voi che avete usato mail mailboxde, l'avete preso tutti da saturn o c'è qualcuno che l'ha preso dal playstore tedesco?
da saturn costava 395, con la spedizione quanto vi è costato alla fine? e da playstore?
La spedizione da Saturn costa 5 €, da PlayStore 10 € ma sempre verso un indirizzo tedesco
-
Quote:
l0vecr4ft
tartufone direi che puoi stare tranquillo.
Nessuno credo che qui possa mettere in dubbio la serietà di saturn.de.
Al limite si può discutere sulla professionalità di mailboxde.com .... ma per ora, anche per loro, non abbiamo motivo di dubitare della loro serietà.
Direi che puoi andare tranquillo :)
il mio dubbio nasce dal fatto che da questa mattina hanno tolto paypal..scalabrone mi dice che non posso pagare con una carta italiana...confermi anche tu questo? Con quale metodo hai pagato?
-
Quote:
tartufone
il mio dubbio nasce dal fatto che da questa mattina hanno tolto paypal..scalabrone mi dice che non posso pagare con una carta italiana...confermi anche tu questo? Con quale metodo hai pagato?
Io ho utilizzato la carta italiana anche sul PlayStore, non vedo perché non debba funzionare con Saturn
EDIT: sul forum tedesco dicono che hanno ricevuto email da MediaMarkt che li informa che hanno ricevuto il restock di Nexus 4
-
Non funziona avevo provato ...prova non so
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App