Visualizzazione stampabile
-
Ok mailboxde.com ha notificato l'arrivo del pacco. Costo totale 18,15 € (con commissioni PayPal 18,97 €)
EDIT:
Freight: 15,35 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing): 2,80 EUR
ho scelto:
Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR
-
Magari li aggiornano con la spedizione tutti nel primo pomeriggio, dopo che il corriere se li prende e da il numero di tracking... O almeno spero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
ora al saturn di monaco è disponibile...almeno a questo
Saturn
Schwanthalerstraße 115, 80339 München, Deutschland
089 510850
COSSAAAAAAAAAAAA era quello vicino al mio albergooooooooooooooooooooooooooooooo...grrrrr
-
Quote:
patatone1411
wowwwwwwwwwww
aspettavo solo qualche feedback di mailboxde per procedere all'ordine
Mi sa che è troppo tardi ormai...
-
Quote:
kekkopf
COSSAAAAAAAAAAAA era quello vicino al mio albergooooooooooooooooooooooooooooooo...grrrrr
adesso mette la riga verde e dice che è disponibile in quel saturn li però non ne sono sicuro
-
Quote:
marius9900
Mi sa che è troppo tardi ormai...
a me sul sito saturn da la possibilità di pagare con paypal come prima..non è cambiato niente...però finchè non concludo non posso essere sicuro
-
Quote:
patatone1411
a me sul sito saturn da la possibilità di pagare con paypal come prima..non è cambiato niente...però finchè non concludo non posso essere sicuro
io ho comprato ieri notte e ho pagato con paypal
-
Boh ragazzi, incrociamo le dita che sono rimasta senza telefono :D
-
Quote:
patatone1411
Ho appena provato anch'io e funziona pure a me... ma chi è che diceva che non si può pagare con paypal? -.-
-
Anche il mio è fermo lì, adesso siamo passati dall'ansia "speriamo lo spediscano" a "speriamo non lo annullino"..
Pomeriggio sono al lavoro, c'è un mio collega che sa il tedesco e preparo eventualmente una mail per saturn :)