Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena pagato su mailboxde la spedizione con DHl quella più costosa con assicurazione fino a 1000 euro tra le voci non mi spuntava ups come scelta....
Per chi ha acquistato da mailboxde io oltre ba scegliere il corriere le altre voci sotto non ho flaggato nulla (se volevo foto, nuovo imballo ecc ecc)
voi come state facendo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Ho appena provato anch'io e funziona pure a me... ma chi è che diceva che non si può pagare con paypal? -.-
era il forumendolo Ndea46
-
Una volta era "speriamo che me la cavo", ora "speriamo che non me l'annullino" rotfl . Dai ragazzi, incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti possiamo dare la colpa al mio ragazzo che appena ha saputo che mi prendevo l'n4 prima di lui ha rosicato. :D
-
Come avete impostato la spedizione? @Mauge e @Novus88 io ho clickato su ricondizionamento +1.50 e dhl weltpacket in totale di 19 e 65 euro ma non mi fa fare continua perché?
-
Quote:
Ndea46
Ragazzi, io ho ordinato il 23, e questa mattina mi trovo l'ordine annullato.....
eh???ti hanno annullato l'ordine da saturn?
come avevi pagato?
edit:
caspita avevo ordinato anche io il 23 mattina come molti.....annullato anche a me, ma porca pxxxxxxxxxxxxxxxx ma come si fa, dopo tutti gli annullamenti dal play mo pure saturn si mettono ad annullare.....ma non se ne può piùùùù
"Questo oggetto è stato annullato."
-
Quote:
patatone1411
era il forumendolo Ndea46
Scusa?????? IO non ho affermato nulla su Paypal.... BHA!!!o_O
-
Quote:
mauge
Naturalmente avevi pagato con PayPal e risiedi all'estero (rispetto alla Germania)
Questa è la risposta che ho ricevuto quando ho detto che mi è stato annullato l'ordine.....giusto per...
-
scusatemi ragazzi se mi intronetto... ho letto un pò la discussione me nn capisco un paio di cose:
1- il metodo acquisto su saturn.de e invio cn mailbox.de in italia mi sembrava ottimo ma xkè nel primo post ora c'è scritto "non + funzionante"?? ke è successo??
2- l'acquisto in svizzera mi sembra sia stato scartato da un pò ma nn ne capisco il motivo :)
-
Quote:
scalabrone
Come avete impostato la spedizione? @Mauge e @Novus88 io ho clickato su ricondizionamento +1.50 e dhl weltpacket in totale di 19 e 65 euro ma non mi fa fare continua perché?
Io il ricondizionamento lo ho saltato alla fine non mi va che facciano un nuovo imballo e che vedano cosa contiene il pacco :-) cmq se non riesci a concludere è perché devi inserire la specifica di cosa contiene in pacco io ho metto electronic equipement
-
Quote:
clodrusso
eh???ti hanno annullato l'ordine da saturn?
come avevi pagato?
caspita avevo ordinato anche io il 23 mattina come molti.....annullato anche a me
"Questo oggetto è stato annullato."
Paypal..... :( mi da proprio ordine annullato....ora nn so se rifare l'ordine o attendere.