Quoto in pieno, per me non è Paypal il problema, tanto è vero che è di nuovo disponibile come metodo di spedizione, ma Mailboxde
Visualizzazione stampabile
Se il problema fosse maiboxde basterebbe trovare un altro sito.
ragazzi ho riguardato senza la traduzione in italiano cosa che non avevo fatto e dice:
Dieser Artikel wurde storniert e sopra storniert.
perchè a sinistra dice ancora: Lieferbar in 3-4 Wochen; in Bearbeitung che dovrebbe essere in corso.....bho
non è che vuol dire che è stato stornato nel senso tolto dal magazzino perchè è partito?però la traduzione è questo oggetto è stato annullato.....ufff
si lo so l'ho scritto.....bho a me non è arrivato nulla, mi appiglio all'ultimo barlume di speranza.....anche se la vedo dura, tra l'altro sto leggendo onlie che il rimborso da saturn sembra abbastanza lungo con paypal, tipo 3 settimane....che sfiga.....certo se lo hanno annullato almeno riavere i soldi subito come sul playstore tedesco.
...io l'ho ordinato il mattino presto quando lo dava diponibile immediatamente, e ora sulla pagina mi riporta in magazzino.
Poco dopo che l'ho ordinato io è passato da disponibile immediatamente a disponibile in 3 - 4 settimane. Poco dopo è tornato ancora disponibile immediatamente.
A chi è stato annullato lo ha ordinato in tarda mattinata del 23? Effettivamente l'unico collegamento che vedo per il momento potrebbe essere questo.
A me sembra assurdo che abbiano blacklistato mailbox, alla fine a loro interessa vendere, non penso che glie ne freghi qualcosa se poi il pacco finisce fuori dalla germania.