Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
stessa cosa che ho pensato io......ma aimè la situazione è quella descritta...
non risulta nulla, visto poco fa dice ordine completato.....ancora nessuna mail arrivata ne da saturn che da paypal.
annullato c'è scritto solo sul sito.
Medesima situazione, ordine annullato e su Paypal nulla, ci vorrà un pò di tempo per il rimborso. Ma di quello nn mi preoccupo, Paypal è una sicurezza.
In questi giorni faccio una prova, mando il pacco a un amico in germania pagando con Paypal, cosi vediamo se mailboxde è in blacklist.
-
Quote:
clodrusso
cosa gli mandi?cmq sembra ci mettano molto a rispondere 3-4 giorni..
Chiedo quanto ci mettono a spedire visto che è in magazzino e l'ho ordinato quando era disponibile...in un tedesco molto molto base ma spero comprensibile..
-
Quote:
Ndea46
Medesima situazione, ordine annullato e su Paypal nulla, ci vorrà un pò di tempo per il rimborso. Ma di quello nn mi preoccupo, Paypal è una sicurezza.
ho trovato commenti su saturn e rimborso con paypal per ordini annullati e parlano di 3 settimane......caspita mi sembra davvero tantiii.....
altro commento:
"Annullato ordine senza dare una ragione" 18)
Aveva ordinato uno smartphone su Saturno e pagato subito con Paypal. Il denaro è stato addebitato sul mio conto, quindi Saturno ha annullato il giorno dopo l'ordine senza dare una ragione, ma con riferimento alla hotline a pagamento. Ulteriori informazioni che "il compito era quello di proteggere i nostri clienti 'cancellato' aveva il numero verde, ma non per me. A seconda dello stato di pagamento Paypal "completato". Ora ho né il prodotto né i miei soldi e non so perché. Molto fastidioso.
johroh il 08/03/2012, 19:54
a sto punto consiglio di non acquistare da saturn....per non avere i soldi bloccati varie settimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
ho trovato commenti su saturn e rimborso con paypal per ordini annullati e parlano di 3 settimane......caspita mi sembra davvero tantiii.....
altro commento:
"Annullato ordine senza dare una ragione" 18)
Aveva ordinato uno smartphone su Saturno e pagato subito con Paypal. Il denaro è stato addebitato sul mio conto, quindi Saturno ha annullato il giorno dopo l'ordine senza dare una ragione, ma con riferimento alla hotline a pagamento. Ulteriori informazioni che "il compito era quello di proteggere i nostri clienti 'cancellato' aveva il numero verde, ma non per me. A seconda dello stato di pagamento Paypal "completato". Ora ho né il prodotto né i miei soldi e non so perché. Molto fastidioso.
johroh il 08/03/2012, 19:54
a sto punto consiglio di non acquistare da saturn....per non avere i soldi bloccati varie settimane.
A me quando sono stato io ad annullare un ordine mi hanno rimborsato dopo 4 giorni.....il tutto via paypal!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Ovviamente parlo di saturn.de......
-
E' la tempistica standard dei rimborsi Paypal via....speriamo dai!
-
Quote:
tonisauffa
A me quando sono stato io ad annullare un ordine mi hanno rimborsato dopo 4 giorni.....il tutto via paypal!
almeno quello, speriamo bene dai.....ma possibile che annullino 1 ordine senza dare nessuna spiegazione??bho...
cmq per il momento nessuna mail ne da saturn che da paypal??che dite mando una mail a saturn.de?
meglio in inglese o tedesco usando cmq il traduttore di google?
-
Io ragazzi stasera tento la seconda via......ordino con destinazione un indirizzo tedesco. vediamo se almeno cosi riesco ad averlo.
-
Mi sa che ci conviene cercare su ebay.de o ebay.co.uk e magari qualcosa si trova.
Se trovate un venditore che ce li ha mettete qui il link!
-
Quote:
Ndea46
Io ragazzi stasera tento la seconda via......ordino con destinazione un indirizzo tedesco. vediamo se almeno cosi riesco ad averlo.
guarda secondo me meglio aspettare che ti rimborsino questo o che cmq ti arrivi qualche comunicazione da loro o da paypal...