Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
scusa mauge c'era anche il prezzo delle altre spedizioni??
Si, di default proponeva Czech Post 0.50 kg 6,09 €, io ho cambiato con Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR
i prezzi comunque corrispondono a quelli della tabella di questa pagina:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
Costo totale 18,15 € (con commissioni PayPal 18,97 €)
Freight: 15,35 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing): 2,80 EUR
Ora il mio pacco risulta "Ready to send"; lo stesso per voi?
-
Quote:
mauge
Si, di default proponeva Czech Post 0.50 kg 6,09 €, io ho cambiato con Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR
i prezzi comunque corrispondono a quelli della tabella di questa pagina:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
Costo totale 18,15 € (con commissioni PayPal 18,97 €)
Freight: 15,35 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing): 2,80 EUR
Ora il mio pacco risulta "Ready to send"; lo stesso per voi?
intendevo degli altri corrieri, ups per esempio non te lo dava proprio come scelta?
saturn ma vaff****** va......uff
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
A me quando sono stato io ad annullare un ordine mi hanno rimborsato dopo 4 giorni.....il tutto via paypal!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
almeno quello, speriamo bene dai.....ma possibile che annullino 1 ordine senza dare nessuna spiegazione??bho...
cmq per il momento nessuna mail ne da saturn che da paypal??che dite mando una mail a saturn.de?
meglio in inglese o tedesco usando cmq il traduttore di google?
Ragazzi comunque prima di fare ogni cosa avete letto il regolamento di saturn.de? Fatelo! Il contratto di vendita si chiude solo con la spedizione e loro sono liberi di annullare l'ordine se hanno problemi di disponibilità...... Il fatto che vi abbiano scalati soldi da paypal non significa che li hanno scalati dal vostro conto o dalla vostra carta di credito realmente........
-
Quote:
Ndea46
E' la tempistica standard dei rimborsi Paypal via....speriamo dai!
A me i rimborsi PayPal mi vengono notificati via email da PayPal di solito in 1 o 2 giorni (HandyShop, gliStockisti) Discorso diverso invece per ritrovarli sull'estratto conto online della carta di credito, li ci vuole più tempo. Non ho però mai annullato un ordine su Saturn.de, li può darsi che siano più lenti
-
Quote:
clodrusso
almeno quello, speriamo bene dai.....ma possibile che annullino 1 ordine senza dare nessuna spiegazione??bho...
cmq per il momento nessuna mail ne da saturn che da paypal??che dite mando una mail a saturn.de?
meglio in inglese o tedesco usando cmq il traduttore di google?
Prova in tedesco, in fin dei conti è un negozio tedesco che vende solo in Germania :D
-
Ho una domanda spero qualcuno possa rispondere , ho questa situazione : In pratica il pacco è arrivato a mailboxde.com e ho scelto il tipo di spedizione dhl weltpaket , ma oltre a questo ho scelto l'opzione Repackaging (1.50 EUR + price of the material)...ho il conto ricaricato di 20.00 euro e il conto è Total (shipping + sum of process. fees + box or other costs): 19,65 EUR incl. VAT...ma c'è un problema non posso andare avanti perché mi spunta : Package can be sent after processing of all requests. In pratica significa che ho deciso di fare un ulteriore imballaggio e quindi richiede tempo questa cosa..ma l'ho fatto alle 2 e ancora non mi fa fare continua e non si può andare indietro. Devo ricaricare ulteriormente il conto? non capisco cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
A me i rimborsi PayPal mi vengono notificati via email da PayPal di solito in 1 o 2 giorni (HandyShop, gliStockisti) Discorso diverso invece per ritrovarli sull'estratto conto online della carta di credito, li ci vuole più tempo. Non ho però mai annullato un ordine su Saturn.de, li può darsi che siano più lenti
Non esiste una tempistica standard per i rimborsi paypal dipende dal venditore quando effettua il rimborso e da paypal che lo elabora! In linea di massima se fanno il rimborso oggi al massimo tra due giorni dovresti vederlo.....
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi comunque prima di fare ogni cosa avete letto il regolamento di saturn.de? Fatelo! Il contratto di vendita si chiude solo con la spedizione e loro sono liberi di annullare l'ordine se hanno problemi di disponibilità...... Il fatto che vi abbiano scalati soldi da paypal non significa che li hanno scalati dal vostro conto o dalla vostra carta di credito realmente........
guarda che i soldi oltre che su paypal li hanno presi subito anche dalla carta di credito sia dal saldo disponibile che contabile.....e c'è anche la dicitura dell'ordine....come se fosse stato spedito, con paypal funziona sempre così, nel caso vengono rimborsati dopo.
è solo dal playstore che li tolgono solo dal disponibile.
cmq adesso mi sentono, appena arriva la mail da parte loro dell'annullamento gli mando una mail in tedesco dove chiedo spiegazioni......e vediamo cosa dicono, che sono italiano e ho usato un servizio di forward e per quello non posso acquistare da loro???almeno devono dirmelo!!!
Quote:
marius9900
Prova in tedesco, in fin dei conti è un negozio tedesco che vende solo in Germania :D
ok appena arriva la loro mail chiedo informazioni in tedesco....e mi sentono.
-
Quote:
scalabrone
Ho una domanda spero qualcuno possa rispondere , ho questa situazione : In pratica il pacco è arrivato a mailboxde.com e ho scelto il tipo di spedizione dhl weltpaket , ma oltre a questo ho scelto l'opzione Repackaging (1.50 EUR + price of the material)...ho il conto ricaricato di 20.00 euro e il conto è Total (shipping + sum of process. fees + box or other costs): 19,65 EUR incl. VAT...ma c'è un problema non posso andare avanti perché mi spunta : Package can be sent after processing of all requests. In pratica significa che ho deciso di fare un ulteriore imballaggio e quindi richiede tempo questa cosa..ma l'ho fatto alle 2 e ancora non mi fa fare continua e non si può andare indietro. Devo ricaricare ulteriormente il conto? non capisco cosa fare
Devi aspettare.
-
Quote:
marius9900
Devi aspettare.
Ma solo per questa cosa cosi tanto? sono un po preoccupato