Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Ho una domanda spero qualcuno possa rispondere , ho questa situazione : In pratica il pacco è arrivato a mailboxde.com e ho scelto il tipo di spedizione dhl weltpaket , ma oltre a questo ho scelto l'opzione Repackaging (1.50 EUR + price of the material)...ho il conto ricaricato di 20.00 euro e il conto è Total (shipping + sum of process. fees + box or other costs): 19,65 EUR incl. VAT...ma c'è un problema non posso andare avanti perché mi spunta : Package can be sent after processing of all requests. In pratica significa che ho deciso di fare un ulteriore imballaggio e quindi richiede tempo questa cosa..ma l'ho fatto alle 2 e ancora non mi fa fare continua e non si può andare indietro. Devo ricaricare ulteriormente il conto? non capisco cosa fare
Mai i 20 Euro sono lordi o netti? Perché se sono lordi corrispondono a 19,16 Euro e quindi non sono sufficienti per proseguire
(bisogna pagare almeno 20,50 con PayPal per pagare 19,65)
-
Quote:
scalabrone
Ma solo per questa cosa cosi tanto? sono un po preoccupato
Vabbè ma non è che hanno solo il tuo pacco, è normale che ci voglia un pò di tempo :)
Comunque se non li spediscono entro le 5, li spediscono domani (forse).
-
Quote:
marius9900
Vabbè ma non è che hanno solo il tuo pacco, è normale che ci voglia un pò di tempo :)
Comunque se non li spediscono entro le 5, li spediscono domani (forse).
Posso stare tranquillo? ho paura che se lo rubano ahah
-
Quote:
scalabrone
Posso stare tranquillo? ho paura che se lo rubano ahah
Se ti hanno notificato che è arrivato al loro deposito di cosa hai paura? Se te lo volevano rubare non ti dicevano niente ;)
-
Quote:
clodrusso
intendevo degli altri corrieri, ups per esempio non te lo dava proprio come scelta?
saturn ma vaff****** va......uff
No, la prima scelta era Czech Post, poi nelle opzioni probabilmente c'era anche UPS ma purtroppo non ricordo
-
Quote:
marius9900
Se ti hanno notificato che è arrivato al loro deposito di cosa hai paura? Se te lo volevano rubare non ti dicevano niente ;)
Giusto ma per questa mia ingenuità potrebbero ancora farlo ! ahah
-
Quote:
mauge
No, la prima scelta era Czech Post, poi nelle opzioni probabilmente c'era anche UPS ma purtroppo non ricordo
Ups non c'era va be..dhl è ottima!
-
ragazzi qualcuno che ha ancora ordine inviato nel i miei ordini mi dice esattamente la traduzione in tedesco di ordine inviato e sotto c'era tradotto in ita (ordine pronto per la raccolta/ordine pronto per la spedizione)......mi dite anche queste 2 sempre in tedesco?? perchè se provo a tradurle col traduttore mi pare dia parole leggermente diverse da quelle che ricordavo.
mi servono per scriverle nella mail che voglio mandare a saturn.de.
grazie mille in anticipo...o se magari avete un screen in tedesco dell'ordine....anche quello va bene.
-
Quote:
clodrusso
ragazzi qualcuno che ha ancora ordine inviato nel i miei ordini mi dice esattamente la traduzione in tedesco di ordine inviato e sotto c'era tradotto in ita (ordine pronto per la raccolta/ordine pronto per la spedizione)......mi dite anche queste 2 sempre in tedesco?? perchè se provo a tradurle col traduttore mi pare dia parole leggermente diverse da quelle che ricordavo.
mi servono per scriverle nella mail che voglio mandare a saturn.de.
grazie mille in anticipo...o se magari avete un screen in tedesco dell'ordine....anche quello va bene.
Il mio ordine risulta ancora inviato e questo è quello che c'è scritto sotto:
"Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" tradotto con "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione"
Spero di esserti stato di aiuto ;)
-
La foto richiede un giorno lavorativo su mailbox..pensa il repacking! Assurdo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App