Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
La foto richiede un giorno lavorativo su mailbox..pensa il repacking! Assurdo
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Credo che per il repacking ci voglia lo stesso tempo che a fare una foto... comunque dovrebbe essere scritto accanto all'opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
Il mio ordine risulta ancora inviato e questo è quello che c'è scritto sotto:
"Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand" tradotto con "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione"
Spero di esserti stato di aiuto ;)
mille grazie mi dici anche ordine inviato come è scritto in tedesco??
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
mille grazie mi dici anche ordine inviato come è scritto in tedesco??
"Bestellung verbucht" tradotto da google come "Ordine inviato".
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Ragazzi comunque prima di fare ogni cosa avete letto il regolamento di saturn.de? Fatelo! Il contratto di vendita si chiude solo con la spedizione e loro sono liberi di annullare l'ordine se hanno problemi di disponibilità...... Il fatto che vi abbiano scalati soldi da paypal non significa che li hanno scalati dal vostro conto o dalla vostra carta di credito realmente........
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
guarda che i soldi oltre che su paypal li hanno presi subito anche dalla carta di credito sia dal saldo disponibile che contabile.....e c'è anche la dicitura dell'ordine....come se fosse stato spedito, con paypal funziona sempre così, nel caso vengono rimborsati dopo.
è solo dal playstore che li tolgono solo dal disponibile.
cmq adesso mi sentono, appena arriva la mail da parte loro dell'annullamento gli mando una mail in tedesco dove chiedo spiegazioni......e vediamo cosa dicono, che sono italiano e ho usato un servizio di forward e per quello non posso acquistare da loro???almeno devono dirmelo!!!
ok appena arriva la loro mail chiedo informazioni in tedesco....e mi sentono.
A me è andata esattamente come ho detto poi boh........ i soldi me li hanno scalati effettivamente solo quando hanno spedito così come scritto nel loro regolamento.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
"Bestellung verbucht" tradotto da google come "Ordine inviato".
si quello volevo....perchè provando a mettere ordine inviato su google traduttore lo traduce dall'italiano al tedesco come Reihenfolge gesendet.......per quello voglio scriverlo preciso.
grazie mille.
-
hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€
chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€
chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto :(
Quando avevi effettuato l'ordine? immagino il 23....ma in mattinata prima delle 10 o in tarda mattinata?
Ho capito....temo che presto capiterà la stessa cosa anche al mio ordine :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
hanno annullato l'ordine anche a me su saturn che ora risulta "Storniert", senza preavviso, senza nessuna email...però intanto i soldi se li sono presi, su paypal il pagamento risulta "completato" e sulla postepay al saldo disponibile mancano all'appello 400€
chi mastica un po' di tedesco potrebbe cercarmi un indirizzo email al quale poter scrivere per ri-avere i soldi? o quanto meno spiegazioni? google chrome non traduce tutto :(
sei il terzo, quando lo avevi ordinato te??
per il rimborso dovrebbe avvenire in automatico entro qualche giorno, credo che stasera o domani ci arriverà qualche mail da saturn e da paypal.
-
Strano che vengano annullati pure gli ordini fatti con paypal... in fondo non possono sapere che carta di credito avete usato per pagare, quindi non penso sia un blocco sulle carte di credito straniere. Penso più che mailboxde sia finito nella blacklist.