Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Quindi, escludendo Spedizionidagliusa trovo conveniente Handtec.co.uk perché il nexus 4 8 gb lo fanno pagare 291 euro! Ho provato a vedere i costi doganali e di spese di spedizione del Galaxy Nexus e sono venuti 56 euro di spese doganali + 5.60 euro di spedizione... Correggetemi se sbaglio....
Non ricominciate a ripetere le stesse cose.. quel prezzo è iva esclusa.. il prezzo iva inclusa è di 342€ per l'8gb e 400€ per il 16gb. E inoltre non si sa quando li avranno disponibili.
-
Quote:
marius9900
Non ricominciate a ripetere le stesse cose.. quel prezzo è iva esclusa.. il prezzo iva inclusa è di 342€ per l'8gb e 400€ per il 16gb. E inoltre non si sa quando li avranno disponibili.
infatti £334.80 vat inclusa, al cambio attuale circa 407,50 €....e credo ci siano da aggiungere le spese di spedizione.
-
Quote:
zanettiilcapitano
grandi, quindi mailboxde sta iniziando a spedire? io sono ancora in attesa che spediscano il mio ordinato il 10 dal playstore tedesco e con tempi di attesa 6/7 settimane. Giusto per curiosità, siccome dovrò fare anche io questo tipo di spedizione da mailboxde (cioè assicurata per un valore di 1000€), quanto ti hanno chiesto?
Allora Mailboxde.com ha rispedito il mio pacco e mi ha fornito il numero di tracking
Adesso ho un nuovo stato della spedizione da monitorare :D (al momento sono al 20%)
La spedizione con DHL assicurata per 1000 € viene 27,25 € fino ad 1 kg e 27,85 € fino a 2 kg
basta leggere la tabella a questa pagina:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
P.S.: 1 Nexus 4 pesa 0.49 kg e il pacco misura 0.22 × 0.15 × 0.15 m
-
Hanno annullato l'ordine anche a me, sono tristissima :( e ora da dove lo posso prendere?
-
Quote:
TheQueen
Hanno annullato l'ordine anche a me, sono tristissima :( e ora da dove lo posso prendere?
Al momento da nessuna parte...
-
Prima bisogna capire per quale motivo annullano gli ordini e poi nel caso iniziare a cercare un'alternativa a mailboxde rotfl
A parte addressgermany (che costa troppo) io non ne conosco altri...
-
-
Quote:
ReValeX
ebay è la vostro luce.
Sono aumentati nuovamente i prezzi.. Stavo guardando prima un'asta, mancano 15min ed è già a 481€...
-
Quote:
ReValeX
ebay è la vostro luce.
come detto da marius stanno finendo a prezzi molti più alti di prima......
-
ragazzi una domanda...ho scoperto di avere un amico in inghilterra...per acquistarlo bisogna semplicemente andare nella categoria devices di google play ed ordinarlo? Sapete più o meno se è disponibile?