Se fosse cosi non dovrebbero accettarne di nuovi... Boh
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kronos_OS
......certamente, parliamo della catena numero uno in Europa mica di "candy candy shop"! Non c'è nessuna black list, semplicemente saturn.de è libero di annullare l'ordine nel caso il prodotto non fosse disponibile in tempi ragionevoli o per suoi motivi interni ke nulla hanno a che fare con altre supposizioni.......tutte le info sono qui, leggetele:
https://www.saturn.de/webapp/wcs/sto...yE540s%3D#Shop
Poi se volete complicarvi la vita fate pure........io vado a dormire sognando di svegliarmi domani tra due tette grosse e tre Nexus!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Comunque è strano che abbiano annullato gli ordini, se è perchè non c'è disponibilità dovrebbero proprio bloccarne l'acquisto...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Mailboxde.com si può ricaricare di qualsiasi importo e secondo me è meglio farlo durante il processo di forward in modo da conoscere la cifra esatta. Non chiede l'indirizzo a cui spedire il pacco in Italia:
1) lo hai già inserito nella registrazione al sito
2) lo ricava per verifica dal pagamento PayPal
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
io passo e chiudo su questo argomento.......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
LG/Google stanno producendo 100.000 Nexus 4/mese ed attualmente la richiesta è di 10 milioni/mese, questo dovrebbe spiegare le difficoltà che si incontrano nel processo d'acquisto rotfl
EDIT: a dicembre ne sono stati prodotti 200.000
tonisauffa, siamo tutti d'accordo che saturn.de, come scritto nelle condizioni di vendita, si riserva il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Si cercava di capire il perchè lo abbia fatto. Probabilmente perchè riteneva di non poter coprire tutti quegli ordini o magari semplicemente perchè al responsabile delle vendite sta sui maroni mailboxde.com eheh
Però è normale che altri utenti si chiedano se è il caso di ritentare, visto il prezzo competitivo con cui saturn.de propone il telefono.
A tutti questi utenti direi che forse l'unica cosa è riprovare a piazzare l'ordine e vedere se viene di nuovo annullato...ma capisco che è un "rischio" nel senso che se poi l'ordine venisse di nuovo annullato si dovrebbe aspettare di nuovo il rimborso dei 400 euro.
Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
sul fatto di ritentare a piazzare l'acquisto sono d'accordo, meno sull'utilità di scervellarsi sul perchè una libera azienda decida di annullare un ordine!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!