Visualizzazione stampabile
-
a parte il fatto che ora sul play store inglese non è disponibile...
però se acquisto dal play store inglese (attraverso un indirizzo ip inglese), poi lo faccio spedire ad un indirizzo virtuale nel regno unito e poi da li me lo faccio spedire.... funzionerebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry86cami
però se acquisto dal play store inglese (attraverso un indirizzo ip inglese), poi lo faccio spedire ad un indirizzo virtuale nel regno unito e poi da li me lo faccio spedire.... funzionerebbe?
Non credo perchè ci vuole la carta di credito rilasciata in UK
-
Quote:
enry86cami
Più di metà topic è dedicato a questo metodo. Basta leggere...
-
leggere 500 e oltre messaggi la vedo dura... cmq è perchè avevo trovato questo metodo, dove chi l'aveva fatto ha detto che ha pagato con carta di credito italiana... volevo sapere se qualcuno l'ha fatto...
da quello che leggo qui si parla di comprarlo in germania.
-
Quote:
enry86cami
leggere 500 e oltre messaggi la vedo dura... cmq è perchè avevo trovato questo metodo, dove chi l'aveva fatto ha detto che ha pagato con carta di credito italiana... volevo sapere se qualcuno l'ha fatto...
in realtà neanche più in germania perchè ieri ne hanno annullati vari di ordini......ghgh
-
Quote:
enry86cami
La funzione cerca è lì apposta...
Comunque non è sicuro funzioni al 100%. Ad alcuni funziona con la posepay, ad altri no.
-
ma se volessi prenderlo dal playstore tedesco......
devo farmi una nuova gmail su playstore tedesco?
e posso associare la stessa postepay associata al playstore italiano?
volevo prepararmi nel caso dovessero tornare in stock
-
Comunque anch'io avevo preso (grazie ad un mio contatto che si muove tra germania e italia) il nexus4 da saturn.de il 23 dicembre mattina (verso le 11 e mezza), e dopo aver letto dei vari ordini annullati mi sono informato sullo stato del mio...
Ho scoperto pero' che l'ordine era stato fatto per il ritiro al negozio e non con la spedizione, ed e' gia' disponibile al ritiro, quindi, a quanto pare, questo tipo di ordini non sono stati annullati :)
-
Quote:
Kele
tipo?
hanno disponibilità immediata?
tipo www.digitec.ch ma se non sbaglio non spediscono in italia...
-
Ragazzi qualcuno lo ha acquistato da spedizionidagliusa.com ?