non è rimasto nessuno??!?! :S:S
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: appena arrivato il corriere DHL (e io che pensavo fosse ancora bloccato a Milano) telefono bellissimo.....
Se tutto va bene avrò il nexus4 martedì perchè me lo comprano in austria :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sostanzialmente la procedura è molto semplice:
Crea un account su mailboxde.com. Usa questo indirizzo come indirizzo di fatturazione della tua carta di credito italiana e come indirizzo di consegna (usa anche il numero di telefono di mailboxde.com). Scarica e installa CyberGhost ed eseguilo. Vai sul PlayStore, seleziona Germania come paese ed ordina il prodotto che preferisci.
Riguardo ai costi, quelli indicati dal PlayStore + circa 20 euro per il servizio di rispedizione offerto da mailboxde.com
(comunque al momento non sono neppure ordinabili come puoi verificare qui: Google Nexus Devices World Availability Checker)
Propongo a ZiCkY di mettere anche questa procedura in prima pagina per tenersi pronti :)
Se ti interessa, io l'ho comprato dal play store UK, con la poste pay seguendo la guida del pomo ma non affidandomi a loro per la spedizione, bensì al servizio Forward2me che funziona più o meno come mailboxde. Ho fatto l'ordine il 13 dicembre quando c'era l'attesa di 6\7 settimane, e ancora risulta "prenotato" sul play store, e "in sospeso" sul wallet. Avevo fatto tempo prima un ordine con una mastercard italiana che mi è stato annullato dopo qualche ora. Per altrei info chiedi pure :)
Quote:
Originariamente inviato da Kronos_OS
Sai a che prezzo viene venduto li?