479€ ma non mi è stato detto se è il modello da 8 o 16gb.
Ovviamente se è la versione da 8gb a quel prezzo col cacchio che lo prendo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi piccolo OT dato che soffro di malattia che cambio telefono ogni due x tre
Volevo scambiare il nexus 4 con un padfone 2 oppure un galaxy s3 versione LTE quello con 2 GB di RAM
Consiglio sincero il nexus 4 è il telefono del momento aggiornamenti prima e blabla blabla :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Spedito! Con tracking number :P pochi giorni e l'avrò anch'io con mailbox
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si vinto un asta e spedito il giorno 20 con dhl....il tracking mi dava (e mi da ancora adesso) fermo a Milano da giorni; ieri ho parlato anche con un operatrice dhl e mi ha detto che avevano dei problemi e ritardi e mi ha attivato la notifica degli aggiornamenti sulla mia mail ma non è mai arrivato nessun aggiornamento......quindi chi attende ancora la consegna sappia che il tracciamento della spedizione non sempre è affidabile.
non sei stato l'unico, qui sul forum siamo già 4-5 leggi dietro......anche a me stesso stato cioè annullato e i soldi col movimento sulla postepay se li sono presi già dal 25 dicembre e lo hanno annullato ieri.
perchè ci sei già passato con saturn?
ti ringrazio! molto gentile!
quindi mi faccio questo account su mailboxde.com ( è gratuito) ?
poi userò l'indirizzo per fatturazione e consegna.......SOLO al momento dell'acquisto vero?
cyberghost è un browser? c'è per mac? se uso TOR BROWSER è uguale?
quindi non devo farmi un'altra gmail ma usare quella che uso già su play store ITA......ma devo solo cambiare il playstore dove comprare.
Insomma con 400 euro mi porto a casa il 16gb .. . ?
Il playstore non accetta le carte di credito del circuito Maestro.. giusto?