Già :) rilassato ora
Visualizzazione stampabile
Scusa Scalabrone ma avevi davvero paura che si "rubassero" il tuo nexus?? Cioè tra tanti proprio il tuo?? ehhheh Suvvia era ovvio che era questione di tempo.
Invece per i vari annullamenti, non credo dipendi da mailbox....
Ahah ovvio che non lo rubavano l'ho detto così per scongiurare ! Comunque non dipende da mailbox che pur non essendo velocissima fa bene il suo lavoro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppens1
Si, Mailboxde.com è gratuito.
Si, è sufficiente modificarli solo al momento dell'acquisto.
Puoi usare qualunque metodo, anche inserire semplicemente un proxy nel tuo browser abituale.
Non è necessario creare un altro account google ma se lo fai non rischi che il wallet venga bloccato.
Sono 378 € per esattezza (349 N4 16Gb + 10 spedizione + 19 rispedizione)
Chiaramente il rischio che l'ordine venga annullato esiste.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
si, esatto...
a sto punto spero che mi tornino i soldi al più preso possibile...così visto che ho l'ordine ancora in sosepso dal play store tedesco, dovesse tornare disponibile dovrei essere uno dei primi a cui verrà spedito.
l'unica cosa riguardo al playstore è proprio questa, ho fatto l'ordine il 13 dicembre, mi hanno bloccato immediatamente i soldi dal saldo disponibile, bloccandomi 360€ quindi...giorno 23 sono tornati disponibili sulla mia postepay tutti, centesimo per centesimo. credo/spero sia soltanto un comportamento automatico di google, che siccome non è riuscita a spedirmi il telefono entro 10 giorni mi ha reso nuovamente disponibili i soldi. l'ordine sta ancora su "Prenotato" sul playstore.de
Dunque, io mi sono fatto 2 conti..
L ho ordinato dal play store tedesco il 7 dicembre con metodo mailboxde, il 9 è stato confermato l'ordine o la prenotazione dato che i tempi erano 6-7 settimane, adesso mi stavo facendo una tabella con giorni lavorativi e non..
Contando anche le domeniche il termine massimo scadrà il 27 gennaio, se conto quelli lavorativi sarà per metà febbraio.. Tristezzaaaaaa.. Speriamo siano pessimistici pessimistici i tempi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi serve un aiuto per prendere il telefono in austria.
Il telefono deve prenderlo il fratello di un mio amico a me e al mio amico.
Il giorno in cui và in negozio dobbiamo ricaricargli i soldi sulla postepay.
Il problema è che in questi giorni le ricariche postepay non funzionano, c'è un altro modo per dargli i soldi?
Io spero mi sblocchino il prima possibile i soldi, perchè sono ferma e anche senza telefono dato che ho venduto il mio, convinta che mi mandassero il nexus 4 da saturn...