Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bendegus
Comunque DHL Italia abbastanza scandalosa, va bene che ci sono le feste di mezzo ma alla fine una settimana per una consegna (visto che il mio pacco è da due giorni fermo a Malpensa e abito a 40km da Milano)
Tutti i corrieri sono incasinati in questi giorni... io sto aspettando un pacco dalla spagna spedito il 14 e solo ieri è arrivato a milano.. e ora che ho saputo che è stato affidato a sda mi viene da martellarmi sulle palle...
-
ciao ragazzi ho bisogno di una mano per creare l'account su "Mailboxde",
E-mail (lower case):
Titel:
Contact person:
Street and number:
City, State abbr.
Country:
Country:
Cell phone:
Dove la metto la provincia??
-
Quote:
AnG3loX
ciao ragazzi ho bisogno di una mano per creare l'account su "Mailboxde",
E-mail (lower case):
Titel:
Contact person:
Street and number:
City, State abbr.
Country:
Country:
Cell phone:
Dove la metto la provincia??
metti la città e tra parentesi la provincia.. tipo (MI), (LI), ecc...
-
Per esperienza personale, DHL è un servizio pessimo, molto meglio ups.
-
Per esempio,
City, State abbr. Banzi(PZ) oppure lo metto staccato??
-
Quote:
marius9900
metti la città e tra parentesi la provincia.. tipo (MI), (LI), ecc...
Per esempio,
in City metto Banzi (PZ) cosi va bene??
-
Quote:
AnG3loX
Per esempio,
in City metto Banzi (PZ) cosi va bene??
Si esatto.
-
Quote:
clodrusso
lo so lo so mauge inutile che continui a ripetermi la stessa cosa, ho capito come la pensi.....è un servizio pessimo cmq da saturn....da 2 giorni nessuna notizia nonostante le mail mandate, non mi pare sia un servizio decente....tutt'altro...
Se Saturn non risponde potete provare a rivolgervi direttamente a PayPal come ha fatto capitanouncino con HandyShop, vedi:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2853360
C'é da dire che il gruppo MediaMarkt attualmente in Germania sta gestendo direttamente la distribuzione dei Nexus 4 destinati al mercato tedesco presso il centro logistico DHL al posto del PlayStore che al momento non sta spedendo. A gennaio arriveranno in questo centro altri 20.000 pezzi
-
Quote:
mauge
Se Saturn non risponde potete provare a rivolgervi direttamente a PayPal come ha fatto capitanouncino con HandyShop, vedi:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2853360
C'é da dire che il gruppo MediaMarkt attualmente in Germania sta gestendo direttamente la distribuzione dei Nexus 4 destinati al mercato tedesco presso il centro logistico DHL al posto del PlayStore che al momento non sta spedendo. A gennaio arriveranno in questo centro altri 20.000 pezzi
Ma questa cosa dei 20mila pezzi dove l'hai letta? Io avevo letto di un altro restock intorno al 15 gennaio (che poi sarebbe anche la data del restock di mw).
-
Quote:
AnG3loX
Per esempio,
City, State abbr. Banzi(PZ) oppure lo metto staccato??
va bene solo il paese tanto c'è il cap poi....state non credo significhi provincia.