Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Non é sicuramente il metodo più economico..se quelli di saturn vanno in porto, conviene prenderlo da li..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Io ho un amico in Germania, se me lo faccio prendere da quest amico sullo store il costo di quello da 8 gb è di 299 euro?
-
Quote:
romalessio
Io ho un amico in Germania, se me lo faccio prendere da quest amico sullo store il costo di quello da 8 gb è di 299 euro?
Quello da 8GB costa 299 € + 10 € per la spedizione
-
che razza di merd* i corrieri. dal 27 mattina a milano..ancora non si è mosso!!!
-
Quote:
romalessio
si il prezzo è quello più 10 euro di spedizione,ma al momento non è disponibile sul play store,e non si sà quando lo sarà
-
Quote:
mauge
Quello da 8GB costa 299 € + 10 € per la spedizione
Ok grazie, dalla Germania all' Italia quanto verrebbe la spedizione circa?
-
Quote:
clodrusso
altro che express....se è una spedizione postale....
Non è una spedizione postale... in germania è considerata postale perchè la dhl fa parte del gruppo postale tedesco.
-
Quote:
romalessio
Ok grazie, dalla Germania all' Italia quanto verrebbe la spedizione circa?
Forse intorno ai 15 €
-
Quote:
ReValeX
che razza di merd* i corrieri. dal 27 mattina a milano..ancora non si è mosso!!!
alla faccia.....ma neanche stamattina è in consegna???perchè sono veloci...ehheheh :).
-
Quote:
mauge
Forse intorno ai 15 €
Altra domanda, scusate l'ignoranza xD Quando sarà disponibile sullo store ci vorrano 6/7 settimane per averlo o di meno?
-
Quote:
clodrusso
alla faccia.....ma neanche stamattina è in consegna???perchè sono veloci...ehheheh :).
clod veramente, sono irato come non mai. Buono a sapersi, mai più dhl nel futuro. Mi gioco 100 euro che non consegnano per lunedi 31 ergo mi arriva prossima settimana inoltrata..FORSE