Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
che razza di merd* i corrieri. dal 27 mattina a milano..ancora non si è mosso!!!
Scusa eh ma provare a chiamarli no? Cosa aspetti?
-
Quote:
mauge
Si mi hanno detto al telefono che il 31 consegnano solo al mattino
che in Germania non è veloce, lo sarà poi in Italia
Quando il pacco sarà in Italia bisogna telefonare di nuovo per avere il nuovo numero di tracking
Il nuovo numero di tracking dovrebbe avere 10 cifre, quello vecchio 'tedesco' ne ha 12
-
Quote:
ReValeX
clod veramente, sono irato come non mai. Buono a sapersi, mai più dhl nel futuro. Mi gioco 100 euro che non consegnano per lunedi 31 ergo mi arriva prossima settimana inoltrata..FORSE
vabbè la speranza è l'ultima a morire...ma il sabato dhl non consegna??a me sabato scorso ups mi ha consegnato un pacco......forse perchè è periodo festivo e lavorano anche il sabato per smaltire.
-
Quote:
marius9900
Scusa eh ma provare a chiamarli no? Cosa aspetti?
secondo me non cambia nulla, i loro comodi li fanno lo stesso, però è un ottimo consiglio, non ci avevo pensato!
-
Mauge per forza si deve chiamare per il numero di tracking?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mauge
Quando il pacco sarà in Italia bisogna telefonare di nuovo per avere il nuovo numero di tracking
Quindi, ricapitolando:
il numero di tracking da Saturn a Mailboxde te lo fornisce ovviamente Saturn, mentre invece il numero di tracking da Mailboxde verso casa tua si ottiene telefonando a DHL?
-
Quote:
ReValeX
secondo me non cambia nulla, i loro comodi li fanno lo stesso, però è un ottimo consiglio, non ci avevo pensato!
Quando rimane fermo oltre i 3 giorni solitamente c'è qualche problema con l'indirizzo. Quindi prima provano a chiamare un paio di volte il mittente (ma non sempre lo fanno) e in seguito, se hanno il tuo numero, provano a chiamare il destinatario.
-
Quote:
romalessio
Altra domanda, scusate l'ignoranza xD Quando sarà disponibile sullo store ci vorrano 6/7 settimane per averlo o di meno?
Qualcuno lo sa?
-
Quote:
scalabrone
Mauge per forza si deve chiamare per il numero di tracking?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non è necessario chiamare, il pacco arriva lo stesso
Quote:
Vectorized
Quindi, ricapitolando:
il numero di tracking da Saturn a Mailboxde te lo fornisce ovviamente Saturn, mentre invece il numero di tracking da Mailboxde verso casa tua si ottiene telefonando a DHL?
Allora i numeri di tracking sono 3:
1 - da Saturn a Mailboxde.com [12 cifre] (te lo fornisce Saturn)
2 - da Mailboxde.com al confine italiano [12 cifre] (te lo fornisce Mailboxde.com)
3 - dal confine italiano a casa tua [10 cifre] (te lo fornisce DHL su richiesta telefonica, comunicando il numero del punto 2)
-
Quote:
romalessio
Qualcuno lo sa?
No, in genere dipende dal momento in cui lo prendi. Se lo prendi appena uscito dovrebbe arrivarti in 3-5 giorni lavorativi, se fai passare qualche oretta i tempi di spedizione salgono a 4-5 settimane (almeno così è successo con lo scorso restock).