Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napster07
raga io ho ordinato il 25 pomeriggio tra un numero e l'altro della tombola su saturn.de il n4! fino a ieri era ordine inviato! oggi e annullato! tu hai inviato email per riattivato? o hai solo aspettato? a nessun'altro e stato riattivato l'ordine?
raga scusate ma non voglio fare il critico! ma se e già stato spedito da maliboxde a casa vostra e questione di 4-5gg che arriva! non c'e niente da discutere dal momento in cui viene spedito da malibox!! ci vuole solo pazienza!! se siete troppi "emozionati" create un'altro topic!! ma lasciate questo topic a chi sta ancora acquistando o ha delle problematiche con l'estero! dhl consegna in 4-5 gg lavorativi all'estero qualsiasi zona sia e inutile riempire il topic con sto dhl!! e daiii!
-
Quote:
romalessio
Qualcuno lo sa?
Nessuno lo sa (forse il capo di MediaMarkt, quello di LG e quello di Google messi assieme) :D
-
Mauge la chiamata si chiama?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Mauge la chiamata si chiama?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No si risponde.....scusa nn ho resistito :D
-
Ahah si paga ho sbagliato hai fatto bene xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi penso che questo topic sia nato per indirizzare persone nel miglior dei modi ad acquistare il nexus 4.
In 50 pagine non si fa altro che parlare di e stato spedito? Quando arriva? Arrivera? Se non arriva alle 10 aariva alle 11?
Cioe io in pratica o devo perdere 3 giorni per leggermi 550 pagine o se lo riscrivo, gia l'hanno scritto 1 milione di post fa.
Cioe si puo scrivere ora in questo momento quale sia la migliore scelta dove acquistare il nexus (america, playstore germania, saturn, mediamarkt etc) con relativi prezzi e modalita di spedizione? Io non ci capisco niente qui su...
Almeno qualche testimonianza di chi l'ha ricevuto, se sono stati precisi, se e stata una diatriba...
Aspetto risposte
-
......ma tra il Natale e Capodanno ke cosa pretendiamo dai corrieri, i brillanti?......a me saturn.de ha spedito il 21 e il 23 il pacco era già a casa del mio contatto (ossia il suo cliente) quindi impeccabile sia saturn ke dhl, ma dal 24 dicembre fino al 2 gennaio il mondo si ferma per le feste ed è normale ke ci siano ritardi nelle spedizioni dovute principalmente alle limitazioni nella circolazione per i vacanzieri..........spero mi arrivino almeno entro il 3 gennaio tanto l'avevo detto che lo vedevamo nel '13!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
scalabrone
Ahah si paga ho sbagliato hai fatto bene xD
Si, la chiamata al 199.199.345 si paga. Sono 14,26 centesimi di euro al minuto da rete fissa
-
Quote:
Donkey23
Ragazzi penso che questo topic sia nato per indirizzare persone nel miglior dei modi ad acquistare il nexus 4.
In 50 pagine non si fa altro che parlare di e stato spedito? Quando arriva? Arrivera? Se non arriva alle 10 aariva alle 11?
Cioe io in pratica o devo perdere 3 giorni per leggermi 550 pagine o se lo riscrivo, gia l'hanno scritto 1 milione di post fa.
Cioe si puo scrivere ora in questo momento quale sia la migliore scelta dove acquistare il nexus (america, playstore germania, saturn, mediamarkt etc) con relativi prezzi e modalita di spedizione? Io non ci capisco niente qui su...
Almeno qualche testimonianza di chi l'ha ricevuto, se sono stati precisi, se e stata una diatriba...
Aspetto risposte
Bastava che tu leggessi la prima pagina.. a quanto pare non hai letto nemmeno quella, altro che 550 pagine.
-
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Aspetto risposte
......come ti quotooooooooooooo! sembra messanger o whatsup sta discussione......godoooooo!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!