Raga sto per chiedere una cosa OT , ma qualcuno se gli va, potrebbe rispondere in privato . Dove poter acquistare il cavo per collegare un controller ps 3 al telefono? oppure come si chiama questo cavo? l'avevo visto in un video
Visualizzazione stampabile
Raga sto per chiedere una cosa OT , ma qualcuno se gli va, potrebbe rispondere in privato . Dove poter acquistare il cavo per collegare un controller ps 3 al telefono? oppure come si chiama questo cavo? l'avevo visto in un video
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
dopo il root installi una app specifica ke ti fa funzionare il controller ps3 wireless......trova su google sixax controller e buon divertimento!
chiuso ot
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Toni appena sono al PC ti metto il thanks anche se cercavo il cavo:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Google non fa solo bei cell, ma anche un motore di ricerca scalabroneeeee :D ehhe anzi è nato per quello, sono sicuro che troverai la risposta alla tua domanda su google!!! Cmq credo che da metà Gennaio sarà disponibile su molti playstore.... e si potranno fare acquisti in santa pace, sperando che google non annulli l'ordine :D
Allora quando lo lanci ti fa registrare e poi premi il pulsante "Stabilisci connessione alla rete VPN" e scegli "Stabilisci connessione free".
Il problema è che molto spesso sceglie un server olandese che non va bene perché anche in Olanda non c'è il PlayStore. Devi provare più volte fino a quando ti assegna un server tedesco che è l'unico adatto per farsi spedire il dispositivo ad un indirizzo tedesco.
Nel momento in cui la connessione è attiva con un server tedesco il tuo browser Internet è abilitato ad acquistare sul PlayStore tedesco.
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
...per questo ti consigliavo l'unica possibilità fattibile......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!